35 C
Napoli
lunedì, 30 Giugno 2025
  • GSP Europe, il cuore dell’aftermarket nel Vecchio Continente

    Nata nel 2007 a Colonia, oggi con sede a Hurth, GSP Europe è la filiale commerciale del gruppo cinese GSP specializzata nella distribuzione di ricambi per il settore automotive aftermarket.

    Un team multilingue quello di GSP Europe composto da dieci persone, tra commerciali, product manager e backoffice, gestisce i rapporti con importatori e grossisti in tutta Europa, offrendo assistenza tecnica e commerciale, analisi di mercato e supporto personalizzato.

    Automechanika Istanbul? Sempre più centrale del business di GSP Europe business

    In occasione dell’edizione 2025 di Automechanika Istanbul, abbiamo incontrato Tony Tang, Business Development Manager di GSP Europe. Presente alla fiera in rappresentanza della sede tedesca, Tang ha condiviso la visione dell’azienda e l’importanza di questo appuntamento per il mercato dell’aftermarket.

    GSP è un’azienda leader nella produzione di ricambi auto, attiva a livello globale. Quest’anno celebriamo il nostro 14º anniversario e continuiamo a partecipare a questa fiera con entusiasmo, perché vediamo che Automechanika Istanbul cresce costantemente. Sta diventando la manifestazione più importante del settore“.

    Un evento che per GSP si conferma strategico non solo per visibilità, ma anche per opportunità concrete:

    Siamo molto soddisfatti dell’andamento della fiera. Stiamo ricevendo numerose richieste e nuovi contatti da questa regione, soprattutto dai nostri clienti consolidati. La Turchia è un mercato in forte espansione e ci aspettiamo che la fiera continui a crescere. Vogliamo crescere insieme a lei“.

    Presente in Europa da oltre quindici anni, GSP opera come snodo fondamentale tra il mercato locale e la casa madre cinese, contribuendo allo sviluppo e all’ottimizzazione dei prodotti grazie a un dialogo costante con i reparti tecnici e produttivi. La partecipazione a eventi come Automechanika è parte integrante di una strategia che punta sulla vicinanza ai clienti, sull’ascolto del mercato e su una logistica su misura, con forniture flessibili dal magazzino centrale europeo o direttamente dagli stabilimenti in Cina.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie