18.4 C
Napoli
giovedì, 22 Maggio 2025
  • Brecav: nuova linea dedicata ai cavi di ricarica per veicoli elettrici

    Brecav: nuova linea dedicata ai cavi di ricarica per veicoli elettrici

    Brecav presenta una nuova linea di cavi di ricarica dedicata ai veicoli elettrici.

    I nuovi cavi, progettati per auto, autobus e camion elettrici, saranno commercializzati dalla Brecav sul mercato dell’aftermarket.

    L’azienda italiana, con sede a Matera, vanta oltre quarant’anni di esperienza nella produzione, progettazione e sviluppo di bobine, sistemi di accensione, cavi candela e fusibili. Questa nuova linea di cavi di ricarica per veicoli elettrici (EV) è interamente prodotta in Italia, confermando l’impegno dell’azienda verso l’eccellenza e il Made in Italy.

    Antonio Braia, Presidente di Brecav, ha sottolineato, in occasione del lancio della nuova linea, l’attenzione dell’azienda verso l’ambiente e la sostenibilità.

    Braia ha inoltre evidenziato l’importanza di presidiare il mercato lifetime, grazie a una rete di distribuzione capace di mettere in connessione ricambisti e officine, promuovendo i valori che distinguono l’azienda nel suo segmento di mercato.

    Sulla stessa linea si pone Angelo Raffaele Braia, responsabile Global Operations Market di Brecav, che ha dichiarato come la nuova linea di cavi di ricarica sia stata progettata per coprire il parco circolante europeo nei segmenti auto, moto, autobus e camion, rispondendo così alle esigenze di un settore in continua evoluzione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie