PETRONAS Lubricants International (PLI) ha recentemente siglato una partnership con Goodyear Italia.
L’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di lubrificanti e fluidi funzionali e la società leader nella produzione di pneumatici, nella fornitura di fluidi e lubrificanti, hanno deciso di collaborare per una nuova offerta. Grazie all’accordo tra PETRONAS Lubricants International e Goodyear, la rete SuperService, che conta oltre 330 punti vendita in tutto il territorio nazionale, si avvarrà dei lubrificanti PLI (PETRONAS Lubricants International).
Presso i centri SuperService, sarà presente l’intera gamma PETRONAS Syntium per i veicoli leggeri, Urania Green per i mezzi pesanti e PETRONAS Tutela OM per le trasmissioni e i liquidi refrigeranti, destinati all’autotrazione sia leggera che pesante.
PETRONAS Lubricants International al fianco della rete SuperService
Marco Prosdocimi, Retail Director Goodyear Tires Italia: “Abbiamo scelto PETRONAS Lubricants International come partner per la rete SuperService, perché è un’azienda che condivide con noi l’approccio multiservizio fornendo prodotti di alta qualità che migliorano l’utilizzo di tutte le tipologie di veicoli”.
Spetterà alla PETRONAS Lubricants International, l’aggiornamento professionale dei gommisti della rete SuperService, affinché possano offrire un servizio di eccellenza a tutti i clienti. I riparatori, infatti, potranno seguire un corso base sui lubrificanti, acquisendo una conoscenza approfondita dei prodotti e delle loro applicazioni, e visitare gli impianti di PETRONAS Lubricants Italy a Villastellone (TO) e il Global R&T Center di Santena (TO), per scoprire come viene prodotto l’olio e soprattutto l’enorme lavoro di ricerca e sviluppo che si cela dietro ogni goccia di fluido.
Ciro Lupo, Business Head for Italy & Africa: “Siamo felici di collaborare con un partner prestigioso come Goodyear Tires. Questa partnership ci permette di offrire i nostri lubrificanti di alta qualità a una rete di distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale, rafforzando la nostra presenza sul mercato italiano e contribuendo alla crescita e all’innovazione del settore”.