19.4 C
Napoli
mercoledì, 30 Aprile 2025
  • XPENG Motors presente al Salone dell’Auto di Parigi 2024

    XPENG Motors presente al Salone dell’Auto di Parigi 2024

    XPENG Motors sarà presente al Salone dell’Auto di Parigi 2024 con le sue ultime novità.

    Il costruttore cinese, in occasione della fiera parigina, svelerà i suoi progressi e anche un sistema operativo intelligente per le sue auto di ultima generazione e destinate al mercato europeo. XPEG Motors a Parigi presenterà anche il nuovo cockpit intelligente che consentirà un’ampia possibilità di personalizzazione dei display e supporterà gli aggiornamenti over the air.

    Allo stand di XPENG Motor si parlerà anche di intelligenza artificiale

    Un programma di espansione a lungo termine a livello globale.

    L’azienda cinese vuole essere tra le protagoniste della rivoluzione della mobilità, mettendo a disposizione la sua esperienza e l’innovazione tecnologica di cui è portatrice, per rivoluzionare il futuro degli spostamenti sulle quattro ruote.

    Brian Gu, Presidente e Vicepresidente di XPENG, ha dichiarato: “Il mercato automobilistico europeo sta affrontando una trasformazione che potremmo definire dall’elettrificazione alla ‘smartificazione’. Al Salone dell’Auto di Parigi, non solo presenteremo il nostro attuale portafoglio di veicoli per l’Europa, XPENG G6, G9 e P7, ma anche nuove soluzioni ‘smart’ che integreremo nei nostri modelli di auto. Siamo fortemente impegnati in questo mercato e ci stiamo dedicando con grande entusiasmo ad aumentare la nostra presenza nella regione“.

    Il nuovo IOS intelligente rientra nel proramma Tianji XOS 5.4 che rappresenta un passo importante per il brand nel portare in Europa l’esperienza di guida adattiva assistita dall’intelligenza artificiale.

    Il Salone dell’Automobile di Parigi si svolgerà dal 14 al 20 ottobre 2024. XPENG Motors sarà presente con un suo stand al padiglione 6.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie