24 C
Napoli
mercoledì, 30 Aprile 2025
  • Zeta-Erre, uno standard elevato per ogni singolo prodotto

    Zeta-Erre, uno standard elevato per ogni singolo prodotto

    Zeta-Erre, una realtà Campana che ha raggiunto standard qualitativi da riferimento. Rafforzare la logistica, garantire ai propri clienti una presenza costante, per Zeta-Erre efficienza e qualità, viaggiano di pari passo.

    Ai microfoni di Inforicambi ad Automechanika Francoforte 2024, Pietro Zinno Sales Manager Zeta-Erre:

    Il principale punto di forza di Zeta-Erre è la qualità dei nostri prodotti, infatti ogni singolo componente viene studiato e analizzato a partire dalla campionatura originale e questo garantisce un elevato standard di qualità per ogni singolo prodotto. Negli ultimi anni abbiamo investito molto nella logistica, per garantire ai nostri clienti un servizio sempre più efficiente. Abbiamo acquisito diversi magazzini automatici, questo ci consente di evadere nel minor tempo possibile, ordini di qualsiasi entità.
    Zeta-Erre ha creato un nuovo software interno per l’analisi dei dati, del mercato e del parco circolante. Questo ci consente di gestire ogni prodotto per ogni mercato, per avere un’analisi approfondita dell’andamento sia delle vendite che degli acquisti. Questo appunto, ci consente nella fase logistica, di gestire sia gli approvvigionamenti delle materie prime, sia di controllare l’andamento delle vendite al fine di avere un adeguato stock per ogni articolo.
    Sono oltre 4000 le referenze attive nella gamma di Zeta-Erre, abbiamo appena introdotto la nuova gamma di alberi di trasmissione che si compone di oltre 400 referenze con una copertura di circa il 70% del parco circolante europeo.
    Siamo quasi alla fine di Automechanika 2024, abbiamo ricevuto una forte affluenza durante questi giorni e abbiamo avuto l’opportunità di poter condividere con tutto il mondo la nostra visione del mercato, del prodotto e di condividere la nostra esperienza, la nostra gamma e il nostro servizio di qualità”.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie