24.1 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Nuova Honda Jazz Model Year 2018

    Arriverà nelle concessionarie italiane a fine Novembre e sarà consegnata nei primi mesi del prossimo anno, la nuova Honda Jazz model year 2018, cambia nel look ma non nella sostanza.

    Ha un vano bagaglio capace, una volta abbattuti i sedili posteriori, di un volume massimo di oltre 800 litri, la nuova Honda Jazz punta sulla tecnologia ma anche su di un’estetica sobria, elegante, ma su alcune versioni, sportiva. 

    Un frontale nettamente più moderno, una griglia anteriore che separa i due nuovi gruppi ottici, fari che ospitano non solo la rinnovata tecnologia LED ma anche degli inserti che si prolungano fino al massiccio quanto voluminoso paraurti anteriore. 

    Bello il labbro inferiore, bello lo spoiler anteriore pronunciato, vezzo estetico presente sulla versione V-TEC da 130 cavalli e che ritroviamo anche al posteriore, grazie alla presenza di un voluminoso estrattore aria. 

    Completa la dotazione di accessori, dai cerchi in lega da 16 con pneumatici ribassati, al dispositivo Honda Connect da 7 pollici, completo di retrocamera, fino al sistema di ricarica smartphone sia wireless. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie