33.3 C
Napoli
martedì, 01 Luglio 2025
  • DAS Europe ad Autopromotec 2025: espansione al Sud e focus sull’elettrico

     

    DAS Europe è il distributore ufficiale del brand Kuhner, un punto di riferimento nel settore dei motorini di avviamento e degli alternatori. L’azienda toscana, con quartier generale a Empoli, torna ad Autopromotec anche per annunciare l’espansione della propria rete distributiva nel Sud Italia.

    Manuele Gennai, Responsable Commerciale DAS Europe:
    Autopromotec è sempre un evento importante che oramai mancava da tre anni e che dà l’opportunità a noi di DAS Europe di salutare e abbracciare tutti i nostri clienti Italia. L’evento anche quest’anno si è rivelato molto importante, con una buona affluenza anche di clienti stranieri. Siamo contenti anche di proporre le novità che sta portando l’azienda. Stiamo puntando sempre in modo importante sui nostri prodotti che ci vedono oramai leader di mercato, ma stiamo agevolando molto anche la logistica per dare sempre maggiori servizi alla nostra clientela. Di fatto abbiamo aperto proprio nell’ultimo mese, la nuova filiale di Casoria a Napoli, che oltre a quella di Catania aperta lo scorso anno, ci proietta in modo importante a diventare un’azienda leader anche nel SUD Italia. Da Casoria riusciamo a intercettare bene tutti i clienti della Campania, oltre a quelli del SUD Italia, quindi della Calabria in primis, ma anche in Puglia dove abbiamo già un referente importante e conosciuto che è Europarts a Bari”.

    DAS Europe continua la sua espansione all’estero

    Puntiamo ancora in modo importante sulla specializzazione su questo prodotto, continua Gennai, “siamo oramai conosciuti come un’azienda leader, non solo per la disponibilità importante che offriamo e per il servizio a livello logistico fornito in tutta Italia grazie alle nostre sei filiali oltre alla sede di Empoli in Toscana, ma proprio perché siamo quelli che riusciamo a intercettare sempre le novità del mercato offrendo gli ultimi articoli, come vediamo anche qui nel nostro stand, dove abbiamo portato gli ultimi alternatori delle auto ibride”.

    Dario Ancillotti, General Manager DAS Europe:
    “Siamo molto soddisfatti di come è andata l’edizione 2025 di Autopromotec, che ci riconferma come protagonisti del mercato aftermarket nazionale e internazionale”.

    Andrea Taddei, Responsabile Heavy Duty DAS Europe:
    DAS Europe ad Autopromotec 2025 si presenta con una novità importante, grazie ad un accordo con i nostri due partner, SEG e FERSA, presentiamo il nuovo programma di revisione di motori elettrici da trazione, partiremo con la Tesla, entro fine anno verranno inseriti tutti gli altri nuovi modelli. È un nuovo servizio che forniremo alla clientela come sviluppo e come ricerca per quanto riguarda le auto elettriche. L’obiettivo principale di DAS Europe è sempre stato quello di dare attenzione al cliente e alle nuove evoluzioni del mercato. DAS Europe si sta sempre più concentrando anche sul discorso dell’elettrico, per quanto riguarda tutte le varie funzioni e possibilità di sviluppo di nuovi modelli”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie