12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Smart #1 launch edition: sold out per le prime 150 unità disponibili

    L’esclusiva serie limitata disponibile in sole 1.000 unità in tutta Europa, 150 delle qualità destinate al mercato italiano, ha fatto registrare il sold out: smart #1 launch edition conferma così di piacere molto al pubblico italiano. 

    Le ordinazioni raccolte dalla rete di 27 agenti distribuiti su tutto il territorio italiano sono state 173, oltre il 15% in più rispetto alla massima disponibilità, la prenotazione darà la possibilità di confermare l’ordine a settembre. Gli slot di prenotazioni della launch edition sono andati sold out nel giro di una settimana, lasciando ai agenti commerciali anche una significativa ‘wish list’ di ulteriori, potenziali clienti . 173 front runner che hanno visto la vettura unicamente attraverso i media e l’ hanno scelto sulla fiducia. smart è un marchio che negli ultimi 24 anni  ha conquistato giorno per  giorno  la propria reputazione fatta di innovazione, sostenibilità e uno stile unico nel mercato premium.

    Analizzando gli ordini raccolti, sei clienti su dieci sono già possessori di smart da lungo tempo e si preparano ad affiancare la loro microvettura con il nuovo SUV completamente elettrico.  #1 è stata disegnata dal design center di Mercedes-Benz AG, la launch edition si caratterizza per la livrea digital white e per i cerchi in lega da 19 pollici. Nell’abitacolo tanti i particolari che la rendono un modello premium, dai sedili, plancia e volante rivestiti in pelle mista bianca .

    Ricca la dotazione di serie che comprende tra l’altro sound system Beats, wireless charging per smartphone, luci ambient, fari matrix led intelligenti adattivi, telecamera 360 gradi con assistenza automatica al parcheggio, schermo da 12,8 pollici drive cluster e aggiornamenti OTA

    Le prime consegne della smart #1 launch edition partiranno da gennaio 2023. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie