15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • NTN-SNR ha presentato la sua nuova piattaforma digitale E-Platform.

    NTN-SNR si veste di digitale.

    L’azienda, specialista mondiale nel settore della meccanica di precisione, è stata tra i primi produttori industriali a proporre un e-commerce 20 anni fa ai suoi clienti. Lo scorso 7 aprile ha presentato la sua nuova piattaforma digitale E-Platform all’avanguardia della tecnologia, offrendo quotidianamente ai professionisti un’esperienza cliente ottimizzata.

    Più veloce e più moderna, questa nuova piattaforma digitale di NTN-SNR fa parte del piano DRIVE 100, per digitalizzare sia l’azienda che le relazioni con i clienti. Per raggiungere questo obiettivo, l’azienda ha ridisegnato il proprio e-shop ponendo l’utente al centro del proprio concetto. 

    La piattaforma digitale è un progetto aziendale su larga scala e a lungo termine, insieme alla revisione dei processi interni, che passano da una logica transazionale ad un approccio più relazionale.

    Accessibile sia senza login per sfogliare semplicemente i cataloghi dei prodotti, sia tramite un’area clienti personale per accedere a funzionalità intelligenti, la piattaforma digitale e-Platform vuole fornire il miglior supporto clienti possibile.

    NTN-SNR non solo ha rivisto il design del suo e-shop, ma offre anche un nuovo modo di lavorare attraverso:

    • Funzioni di ricerca più intuitive per trovare immediatamente il prodotto
    • Un carello chiaro e facile da usare per risparmiare tempo
    • Integrazione veloce di file ordini consistenti con linee illimitate
    • Monitoraggio degli ordini in corso e della loro consegna
    • Accesso diretto alla piattaforma di fatturazione elettronica per ottenere i documenti originali

    Disponibile in 8 lingue diverse, questa nuova piattaforma è implementata contemporaneamente in diversi Paesi in Europa, Africa, Russia, Medio Oriente e Brasile, armonizzando così l’esperienza del cliente su scala internazionale.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie