NTN-SNR si veste di digitale.
L’azienda, specialista mondiale nel settore della meccanica di precisione, è stata tra i primi produttori industriali a proporre un e-commerce 20 anni fa ai suoi clienti. Lo scorso 7 aprile ha presentato la sua nuova piattaforma digitale E-Platform all’avanguardia della tecnologia, offrendo quotidianamente ai professionisti un’esperienza cliente ottimizzata.
Più veloce e più moderna, questa nuova piattaforma digitale di NTN-SNR fa parte del piano DRIVE 100, per digitalizzare sia l’azienda che le relazioni con i clienti. Per raggiungere questo obiettivo, l’azienda ha ridisegnato il proprio e-shop ponendo l’utente al centro del proprio concetto.
La piattaforma digitale è un progetto aziendale su larga scala e a lungo termine, insieme alla revisione dei processi interni, che passano da una logica transazionale ad un approccio più relazionale.
Accessibile sia senza login per sfogliare semplicemente i cataloghi dei prodotti, sia tramite un’area clienti personale per accedere a funzionalità intelligenti, la piattaforma digitale e-Platform vuole fornire il miglior supporto clienti possibile.
NTN-SNR non solo ha rivisto il design del suo e-shop, ma offre anche un nuovo modo di lavorare attraverso:
- Funzioni di ricerca più intuitive per trovare immediatamente il prodotto
- Un carello chiaro e facile da usare per risparmiare tempo
- Integrazione veloce di file ordini consistenti con linee illimitate
- Monitoraggio degli ordini in corso e della loro consegna
- Accesso diretto alla piattaforma di fatturazione elettronica per ottenere i documenti originali
Disponibile in 8 lingue diverse, questa nuova piattaforma è implementata contemporaneamente in diversi Paesi in Europa, Africa, Russia, Medio Oriente e Brasile, armonizzando così l’esperienza del cliente su scala internazionale.