16.3 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • MICHELIN CrossClimate 2: la nuova generazione dello pneumatico All-Season.

    Debutta MICHELIN CrossClimate 2

    Michelin CrossClimate 2, lo pneumatico AllSeason Michelin di nuova generazione, offre i benefici di un pneumatico estivo, come performance in frenata su asciutto e bagnato oltre che in termini di efficienza energetica e durata chilometrica1,2,5,6, ed i benefici di un pneumatico invernale in trazione e frenata su neve e a basse temperature.

    Il logo 3PMSF (3-Peak-Mountain with Snow Flake) sul fianco di MICHELIN CrossClimate 2 conferma che può essere utilizzato in inverno, rispondendo all’esigenza di tutti gli automobilisti che circolano in zone che impongono l’utilizzo di dotazioni invernali in tale periodo. MICHELIN CrossClimate ha un’innovativa combinazione di avanzate tecnologie che riguardano tutti i suoi componenti, in special modo mescola e battistrada. Queste caratteristiche sono state sviluppate per ottenere il più efficace equilibrio possibile tra i materiali utilizzati nel battistrada e la sua scultura.

    MICHELIN CrossClimate 2 segna così l’arrivo di una nuova generazione di pneumatici All-Season in grado di fornire all’automobilista delle elevate performance dal primo all’ultimo chilometro, ovvero fino al limite legale di usura del battistrada. MICHELIN CrossClimate 2 si distingue inoltre per una eccellente durata chilometrica grazie alla nuova mescola e alle lamelle che attraversano i tasselli che, insieme, riducono la resistenza al rotolamento prolungando, allo stesso tempo, la vita del pneumatico.

    La gamma MICHELIN CrossClimate 2 è interamente fabbricata in sette stabilimenti Europei, tra cui quello italiano di Cuneo, il più grande stabilimento Michelin in Europa occidentale.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie