12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Mercedes Night Edition: Nasce una nuova serie speciale

    Nasce una nuova serie speciale: Mercedes Night Edition

    Mercedes Night Edition è la nuova serie speciale dedicata a chi cerca una dotazione di accessori completa ed un look discreto quanto completo. Nasce per rendere ancor più evidenti i pregi della classe A, CLA e CLA Shooting Brake, grazie ad una serie di nuovi contenuti che impreziosiscono ancor di più l’offerta. La serie Mercedes Night Edition offre un impagabile rapporto prezzo / dotazione ma anche valore residuo. Vetture, modelli particolari, equipaggiati con il pacchetto Night, cerchi in lega da 18 pollici, doppio schermo centrale maggiorato e lo smartphone integration.

    Mercedes Night Edition rende la gamma baby-benz coinvolgente. Interessanti gli equipaggiamenti dedicati al comfort come Mirror Pack, il pacchetto parcheggio ed il supporto lombare. Accanto agli equipaggiamenti previsti per la versione Sport, la Mercedes Night Edition per la versione Premium presenta una dotazione ancora più completa. Accessori che ne esaltano piacere di guida, lusso ma anche stile.

    Tra gli upgrade tecnici e stilistici presenti su queste versioni speciali, ricordiamo il radiatore Matrix con pin neri e lamella in nero lucido e inserto cromato, terminali di scarico in nero lucido, cuciture a contrasto grigio chiaro in tutti gli interni, tappetini neri con bordino e scritta «EDITION» in grigio chiaro, ed inserti in alluminio chiaro. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie