11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Lamborghini: un semestre record con ordini per i prossimi 10 mesi.

    Un successo dopo l’altro per Lamborghini che chiude il primo semestre 2021 come il migliore di sempre.

    Sono stati raccolti ordini per i prossimi dieci mesi con il super SUV in testa alle preferenze.

    Consegnate ben 4.852 in questo primo scorcio del 2021 con un incremento del 37% rispetto allo stesso periodo del 2020 e del 6,6% rispetto al primo semestre del 2019.   Gli ordini attuali coprono la produzione sino ad aprile 2022. La Lamborghini Urus è in cima alle preferenze. Una nuova prova della solidità e forza di un marchio sempre più accattivante e che supera anche il confine naturale del luxury.

    Il grande passo legato alla elettrificazione del gruppo è già in fase avanzata, previsto un investimento di oltre 1 miliardo e mezzo entro il 2024. Una grande grande trasformazione, guidata da innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale. Tra i modelli di maggior successo annoveriamo la Urus che fa registrare un incremento del 35% in termini produttivi grazie alla capacità di combinare grande prestazioni con una spiccata versatilità di utilizzo.  

    Grande successo anche per la Lamborghini Huracan e Aventador

    In prossima uscita la Huracan STO, supersportiva omologata per uso stradale nata sull’ispirazione della Huracan Super Trofeo EVO.   La crescita non si registra solo nei numeri generali ma anche in termini di mercati.   In primissima posizione abbiamo gli Stati Uniti seguiti da China, Hong Kong and Macau, Germania, UK, Giappone e Italia.  

    La qualità paga con la Lamborghini sempre più top brand nel settore automotive.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie