16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • L’aftermarket di AS-PL plana in Italia.

    L’aftermarket di AS-PL plana in Italia.

    La società polacca, operante da circa 30 anni nel settore degli alternatori, motorini d’avviamento e delle parti elettriche per i veicoli, ha inaugurato nel 2019 a nuova sede in Piemonte, precisamente a Moncalieri, vicino Torino.

    AS-PL S.R.L. offre ai clienti di una gamma completa di prodotti e un vasto assortimento di componenti per gli alternatori e motorini d’avviamento. Tutte le consegne avvengono entro un giorno lavorativo dall'ordine nel mercato italiano. "Non vedevamo l'ora di inaugurare la filiale in Italia. Questo grande evento era un importante passo per la nostra attività, perché vogliamo rafforzare la posizione del nostro marchio in questa parte dell'Europa." - afferma Maria Kotala-Thrun, direttrice commerciale regionale per l'Europa meridionale e l’Africa dell’AS-PL con Sede Centrale in Polonia e aggiunge: "La disponibilità dei prodotti AS in Italia è sicuramente migliorata e i clienti hanno un accesso più facile ad alternatori, motorini di avviamento e componenti per entrambi. Ogni giorno cerchiamo di aumentare la riconoscibilità del nostro brand e di creare la fiducia nel nostro marchio. Così siamo sempre più presenti nel mercato italiano, grazie al nostro impegno e alla vasta gamma di prodotti AS-PL".

    Ricordiamo che l'azienda commercializza macchinari per la prova specifici e vari diagnostici per alternatori, motorini d'avviamento e componenti di entrambi.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie