16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Hyundai Bayon: il SUV urban compatto.

    Hyundai Bayon è un SUV di nuova generazione.

    Rientra nel processo di piena espansione del marchio coreano, la nuova Hyundai Bayon è un mix tra stile, tecnologia, innovazione e originalità. Punta soprattutto sulla praticità grazie a dimensioni contenute: lunga 4,18 metri, larga 1,75 metri, ha contenuti da grande.

    Tra i punti di forza del modello coreano spicca l'economicità nei consumi grazie ad un motore turbo T-GDi di piccole dimensioni a iniezione diretta a cui si affianca un mild hybrid a 48 volt. Possibile optare per il cambio manuale intelligente o per quello automatico doppia frizione a 7 marce. Disponibile anche la motorizzazione MPi da 1,2 litri con 84 CV abbinato a una trasmissione manuale a cinque rapporti.  

    Due gli allestimenti attualmente presenti in linstino: XLine e XClass.  

    Gli interni del SUV compatto sono spaziosi e di nuova generazione e fortemente tecnologici: spicca il cluster digitale da 10,25 pollici  con uno schermo AudioVideoNavigation da 10,25 pollici. Molto interessante la tecnologia di ambient light a LED, con la gamma di colori e materiali interni neutri che offre la massima compatibilità con le tinte esterne.  Per la versione più ricca ossia la XClass è previsto anche il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 17 pollici, i fari anteriori e posteriori Full LED, la presa USB posteriore e lo specchietto retrovisore elettrocromico.

    Hyundai Bayon è pronta ad aggredire il mercato.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie