10.2 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Hertz: Protagonista nel trasporto dei vaccini

    Hertz si rende protagonista in un periodo difficile come quello attuale, nel trasporto dei vaccini Covid-19. Durante la prima fase della pandemia da Covid-19 da marzo a maggio 2020, il supporto da parte di grandi gruppi del settore automotive e dei servizi al mondo dei motori, è stato determinante, Hertz è tra i grandi protagonisti della solidarietà.  Basta pensare al trasporto dei dispositivi DPI in grande quantità

    In questa fase caratterizzata dalle varianti del COVID e dai vaccini, Hertz conferma il suo impegno, grazie ai requisiti dei suoi mezzi che consentono l’equipaggiamento di un gruppo frigo per una refrigerazione specifica e costante. I mezzi tutti dotati di certificazione ATP FRCX, e dunque capaci di garantire trasporti a temperature a -20°C.  

    La flotta Hertz è composta dai modelli Ford Transit 350L, Peugeot Boxer e Citroen Jumper. Questa dotazione ha visto il grande gruppo di noleggio divenire anche partner di SDA, il corriere espresso di Poste Italiane.

    Una flotta di veicoli con trasformazioni speciali che consente di fornire un importante contributo alla lotta al Covid anche attraverso consegna dei vaccini oltre a supportare molte aziende che hanno avuto bisogno di gestire un forte incremento delle richieste, dovuto all’intensificarsi delle consegne a domicilio nel periodo pandemico.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie