Ford Mustang Mach-E: doppio riconoscimento nel campo della sicurezza e sostenibilità ambientale.

IR NEWS

Archivio >

Ford Mustang Mach-E: riconoscimento per sicurezza e sostenibilità ambientale

Ford Mustang Mach-E: doppio riconoscimento nel campo della sicurezza e sostenibilità ambientale. 

Il nuovo SUV elettrico si aggiudica le cinque stelle nei test Euro NCAP e Green NCAP, la nuova Ford Mustang Mach-E è un tripudio di tecnologia e sicurezza. 

Un punteggio elevato da parte dell’autorità indipendente per la sicurezza dei veicoli, l’auto elettrica firmata dalla Casa dell’Ovale Blu totalizza una serie di risultati incredibili. 

Nel campo della protezione degli adulti raggiunge così il 92% e l’86% in quella per la protezione dei bambini, un risultato raggiunto grazie ad una serie di tecnologie premium, offerte di serie.

Diversi i sistemi di assistenza alla guida che si rivelano particolarmente utili nella guida di tutti i giorni, il riferimento va al Blind Spot Assist che segnala la presenza di veicoli in prossimità di angoli ciechi, all’Adaptive Cruise Control, il mantenimento attivo della velocità di crociera e alla frenata automatica d’emergenza. 

Spinta da un motore a zero emissioni, il SUV elettrico tedesco è capace di percorrere fino a 610 chilometri con una sola ricarica energetica, il tutto a fronte di zero emissioni. 

Un veicolo riprogettato da zero, a propulsione completamente elettrica, dotata di una serie di tecnologie che ne elevano ai massimi livelli sicurezza e protezione dei passeggeri, ancora una volta una novità firmata Ford conquista oltre 20 premi ambiti e prestigiosi.

Commenta