9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Fiat 500X cambia nello stile e nella dotazione

    Fiat 500X, 2022, si presenta sul mercato con un lieve lifting, che avvicina la vettura ai nuovi dettami stilistici della gamma Nuova 500.

    Osservando la vettura frontalmente, è possibile notare gli interventi effettuati. via il vecchio caratteristico logo Fiat, che lascia il posto al nuovo badge, la scritta 500, già presente sulla variante elettrica. Spazio ad un nuovo paraurti ed a nuovi gruppi ottici, ora con tecnologia LED.

    Nell’esecuzione del lifting non si poteva tralasciare l’abitacolo nel quale la connettività la farà da padrone grazie al sistema UConnect, con display touchscreen da 7 pollici, e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

    A completare le dotazioni ci pensano l’aria condizionata, i sensori crepuscolari, i fendinebbia, cerchi in lega da 19″ ed i sensori di parcheggio, così come ci sarà un allineamento ai sistemi di assistenza e sicurezza alla guida, di livello 2.

    La Fiat 500X attualmente sul mercato, è disponibile nelle motorizzazioni benzina da 1.0 litri, da 120 CV, e 1.3 litri, da 150 CV, quest’ultimo con cambio DCT a 6 rapporti. Per la motorizzazione diesel, sono disponibili il 1.3 MultiJet, e il 1.6, rispettivamente da 95 e 130 CV.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie