21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Ferrari rafforza il suo post-vendita

    Il noto brand del Cavallino rampante annuncia la ridefinizione della propria gamma di servizi post-vendita, garanzia estesa e manutenzione programmata ai vertici della categoria per garantire una copertura ancor più efficace e dedicata a ogni fase della vita dei veicoli, dalla consegna di ogni auto nuova all’ottenimento della Certificazione di Autenticità di Ferrari Classiche riservata alle vetture ultraventennali.

    Così Ferrari amplia il suo post-vendita

    Al programma leader 7-Year Genuine Maintenance, grazie al quale Ferrari garantisce la manutenzione programmata su tutte le nuove vetture di gamma per sette anni dall’acquisto, il Marchio ha affiancato la possibilità di estendere la garanzia triennale di fabbrica del produttore fino al settimo anno di vita per ogni nuova vettura a partire dalla 488 GTB. I clienti Ferrari possono così godere, sin dal momento della consegna della loro nuova supersportiva, della massima tranquillità per ben sette anni.

    A partire dal terzo anno e fino al quindicesimo, Ferrari offre, nel suo post-vendita, ora anche un programma separato e complementare all’estensione della garanzia di fabbrica chiamato Power15. Questo programma, derivato dall’unione di due programmi precedenti, garantisce cambio, motore, trasmissione e altri importanti componenti elettronici e meccanici per fornire un livello di copertura superiore fino al quindicesimo anno di vita delle vetture. L’opzione è attivabile dal proprietario in qualsiasi momento su vetture nuove e non di prima mano ed è trasferibile in caso di vendita, il che lo rende il servizio di gran lunga più flessibile e completo della categoria.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie