15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Con Liqui Moly risparmi la ‘cara’ benzina.

    I prezzi attuali presso le stazioni di servizio possono far venire le lacrime agli automobilisti, e rispetto ai prezzi si può fare poco, ma i costi di gestione di un'auto possono essere ridotti con pochi semplici accorgimenti.

    Ogni volta che il motore è in funzione, si formano residui di combustione che si depositano anche sugli iniettori. Poiché gli iniettori sono sottili, i residui fanno sì che la benzina non venga più nebulizzata in particelle così sottili. In questo modo la combustione non è più così efficiente. Ne consegue una minore potenza del motore e un maggiore consumo di benzina.

    Ma il detergente per iniezioni di LIQUI MOLY può risolverlo. Si tratta di un additivo per carburante da versare nel serbatoio della benzina. Quando il motore è in funzione, i suoi agenti detergenti arrivano con la benzina agli iniettori, dove rimuovono gradualmente le incrostazioni dannose.

    Se il cambio dell'olio è imminente, i costi di esercizio possono essere ulteriormente ridotti. Basta aggiungere LIQUI MOLY Motor Clean all'olio vecchio immediatamente prima del cambio d'olio. I suoi agenti detergenti sciolgono i depositi e le impurità nel circuito dell'olio, che vengono poi scaricati insieme all'olio vecchio.

    Ecco perché un paio di euro in più per il giusto olio motore di alta qualità sono un buon investimento.

    Dopo aver inserito la targa, la guida agli oli disponibile sul sito, www liqui-moly punto com, indica esattamente quali sono quelli più giusti per l'auto in questione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie