14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • In che modo Champion si rivolge al mercato delle vetture ibride ?

    Come si sta comportando il mercato delle vetture ibride? In che modo Champion si rivolge a questo mercato? 
    Un veicolo ibrido garantisce un’efficienza ottimale in termini di consumi di carburante e prestazioni del motore. Utilizza due tipi distinti di motori, che funzionano meglio a velocità diverse, completandosi perfettamente a vicenda. Ad esempio, un motore elettrico è più efficiente a basse velocità mentre un motore a combustione è più efficiente a mantenere alte velocità. 
    A seconda del carico di lavoro sul motore, un veicolo ibrido passa da un motore all’altro al momento opportuno. Ciò si traduce in un minor consumo di carburante e una riduzione delle emissioni di CO2. 
    Poiché i veicoli elettrici ibridi introducono nuove architetture di alimentazione e specifiche del motore diverse dai motori delle auto tradizionali, richiedono lubrificanti dedicati. 
    Champion utilizza la sua esperienza e il suo laboratorio per offrire prodotti innovativi per il mercato dei veicoli ibridi. I nostri lubrificanti ibridi appositamente sviluppati come CHAMPION ECO FLOW 0W16 SP/RC G6 XFE offrono un eccezionale controllo dell’ossidazione ad alta temperatura e stabilità della lubrificazione, offrendo protezione contro eventi di preaccensione a bassa velocità (LSPI) e guasti alle vetture. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie