16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Con Brembo il sistema frenante diventa sempre più intelligente.

    Ecco SENSIFY, un nuovo pionieristico sistema frenante intelligente che integra il più avanzato software basato sull’intelligenza artificiale con i componenti frenanti dell’azienda.

    SENSIFY combina l’attuale portafoglio di prodotti Brembo, quali pinze, dischi e materiali d’attrito con la tecnologia digitale e l’intelligenza artificiale per creare una piattaforma flessibile e rivoluzionaria che include software, algoritmi predittivi e gestione dei dati per controllare il sistema frenante in modo digitale.

    SENSIFY deriva dalla fusione di due parole: SENSE, che è la capacità con cui una persona percepisce un segnale esterno, uno stimolo e SIMPLIFY, che significa semplicità nell’installare al meglio il prodotto in armonia con il veicolo.

    Combina il design dei migliori componenti frenanti con l’integrazione di un sistema di controllo digitale e di sensori che gestiscono ogni ruota in modo indipendente. Il risultato è una guida più precisa dell’auto, un aumento delle prestazioni, della fiducia e, in definitiva, un’esperienza di guida unica.

    La disponibilità sul mercato di SENSIFY è prevista a partire dall’inizio del 2024.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie