21.1 C
Napoli
lunedì, 06 Maggio 2024
  • L’aftermarket ai raggi X: presente e futuro sotto i riflettori.

    L’aftermarket ai raggi X: presente e futuro sotto i riflettori

    Parliamo di presente e futuro dell’Aftermarket con Paolo Vasone, responsabile formazione e comunicazione ANFIA – Aftermarket, e Nicola Carpene, Sales director Aftermarket Italy EXIDE Technologies.

    Con Vasone e Carpene si è fatto, in Autopromotec Bologna, un attento check-up sullo stato di salute che vive la filiera domestica dell’aftermarket. “Il nostro settore in questi due anni passati ha assorbito bene il colpo della crisi sanitaria che abbiamo vissuto” esordisce Vasone. Ed aggiunge: “Quello che voglio sottolineare è che l’aftermarket ha mantenuto una sua forte capacità di risposta. La nostra filiera non si è mai fermata. Oggi ci troviamo in un mercato in cambiamento con dati positivi”.

    Un atteggiamento proattivo manifestato anche da Exide che ha saputo essere dinamico su più fronti durante il periodo pandemico. “Siamo stati sempre operativi durante la crisi sanitaria, abbiamo continuato a lavorare e questo ha dato i suoi frutti” – evidenzia Carpene nel salotto di Inforicambi di Autopromotec Bologna.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie