21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Automechanika Francoforte si espande in America

    Automechanika Francoforte si espande in AmericaAutomechanika Francoforte amplia il suo network di associazioni.

    La più importante fiera internazionale delle attrezzatture per officine, ricambi, accessori, management e servizi dell’industria automotive e dell’aftermarket, che torna in presenza dal 13 al 17 settembre, rafforza ulteriormente  la sua rete internazionale di associazioni avviando una cooperazione con l'Association of Diesel Specialists

    Automechanika Francoforte come luogo di incontro del settore internazionale

    “Siamo lieti di aver acquisito un nuovo partner internazionale dal tradizionale aftermarket automobilistico per l'evento di settembre. Questo sottolinea ulteriormente L'importanza di Automechanika Francoforte come luogo di incontro del settore internazionale, e questo è particolarmente importante per noi in quanto ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo di espandere la nostra rete il mercato in crescita degli Stati Uniti, afferma Olaf Mußhoff, direttore di Automechanika Frankfurt.
    Con sede negli Stati Uniti, l'Association of Diesel Specialists rappresenta le aziende di tutto il mondo specializzati nella fornitura di servizi per sistemi di iniezione nell'industria diesel. Molti dei membri dell'associazione sono espositori di Automechanika Frankfurt. L'associazione  approfitta di questa importante cornice espositiva  per riunire tutti i suoi membri nello stesso posto dopo una pausa prolungata causata dalla pandemia e per  stabilire nuovi contatti nel mercato europeo.

    L'Association of Diesel Specialists sbarca ad Automechanika Francoforte

    "ADS è entusiasta di collaborare con Automechanika", dichiara Scott D. Parker, CEO di Associazione Specialisti Diesel. E aggiunge: “Lavorando insieme ad Automechanika, ADS sarà in grado di fornire ai nostri numerosi membri internazionali un'opportunità di networking unica Francoforte. Questa è una situazione vantaggiosa per tutti per ADS, i nostri membri e Automechanika”. Il giorno 15 settembre 2022 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 l'associazione terrà un ricevimento per tutti i suoi membri sotto il motto "ADS Get Re-Acquainted". Previa registrazione, le parti interessate potranno conoscere meglio l'associazione e la sua missione.

    L'Association of Diesel Specialists è la principale associazione di categoria nel mondo l'industria del diesel e si concentra in particolare sul servizio per i sistemi di iniezione del carburante. I membri dell'associazione sono officine indipendenti specializzate nell'iniezione di carburante diesel, drive-in, servizio regolatore e turbocompressore, nonché scuole che offrono programmi di formazione per meccanica diesel. I membri includono anche produttori di apparecchiature originali (OEM), così come i produttori e rivenditori di pezzi di ricambio e altri correlati attrezzatura.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie