17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Le novità aftermarket di Delphi Technologies a Automechanika Francoforte

    Le novità aftermarket di Delphi Technologies a Automechanika FrancoforteLe novità aftermarket che Delphi Technologies ha presentato ad Automechanika Francoforte sono state tante.

    In occasione dell’ultima edizione, i due marchi Borgwarner Aftermarket e Delphi Technologies hanno condiviso lo stand Borgwarner dimostrando ai clienti i vantaggi di una pluridecennale esperienza nel primo impianto. Ricambi di elevata qualità, diagnostica all’avanguardia e profonda conoscenza delle ultime tecnologie: alcuni dei vantaggi che nascono dalla partnership con Borgwarner per il mercato.

    Le principali novità di Delphi Technologies disponibili a breve per i clienti aftermarket presentate ad Automechanika Francoforte

    Delphi Technologies ha presentato le pastiglie freno per veicoli elettrici dedicate al mercato aftermarket, dimostrando così la sua forte attenzione all’elettromobilità in atto. I punti di forza di queste pastiglie, come si legge e si evidenzia in una newsletter aziendale, sono:

    • Riduzione della polvere di frenata e delle vibrazioni
    • Resistenza alla corrosione superiore grazie ad un doppio strato protettivo sulla piastrina metallica
    • Miglior esperienza di guida grazie al materiale d’attrito fonoassorbente
    • Come sempre Delphi Technologies punta alla qualità e a fornire una soluzione di montaggio completa e affidabile.

     

    La gamma frenante firmata Delphi Technologies in aftermarket

    Oltre 100 anni di esperienza e una copertura rilevante Europa per le pastiglie freno e i dischi freno fanno di Delphi Technologies uno dei migliori fornitori per la tua gamma frenante. “Oltre ad impegniarci ad essere primi sul mercato aftermarket offrendovi ricambi per le applicazioni più recenti, non compromettiamo la qualità dei nostri articoli grazie a test di qualità molto severi” – fanno sapere dall’azienda.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie