12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Wolf Lubricants corre da supercar

    Wolf Lubricants corre da supercarWolf Lubricants scende in pista con le supercar.

    L’azienda ha ospitato un emozionante evento con il suo partner DRS (Distribuzione e Servizi per l’Autoriparazione ) presso l’iconico circuito del Mugello! Organizzato da una società  specializzata in esperienze di guida, l’evento ha dato ai partecipanti un’emozionante esperienza di corsa su supercar mozzafiato. L’evento ha seguito un’iniziativa speciale in Italia, dove i clienti DRS sono stati premiati per l’acquisto di lubrificanti Wolf, con un’esperienza esclusiva in pista. In totale, 30 officine toscane hanno raggiunto i loro obiettivi ed i loro team hanno avuto l’opportunità di guidare per tre giri di pista, un parco auto di vetture supersportive che comprendeva una Ferrari F8 Tributo, Lamborghini Huracan Evo, Mercedes-Benz AMG GT-Pro, Porsche 911 GT3, Ferrari 488 GTB, e Ferrari 458 Italia.

    La solida partnership tra Wolf Lubricants e DRS

    Ognuno dei partecipanti ha ricevuto un’eccellente ospitalità in pista ed è tornato a casa con un video della sua esperienza, compresi i filmati dei loro giri veloci. L’evento ha evidenziato gli stretti rapporti che Wolf Lubricants e DRS sviluppano con i loro clienti. Ha inoltre dimostrato la connessione tra Wolf e gli sport automobilistici ad alte prestazioni, anticipando il lancio della nuova gamma Racing Line del marchio di oli motore e fluidi di trasmissione derivati dal motorsport, in arrivo nel 2023.

    Wolf Lubricants e DRS: la parola ai protagonisti

    Davide Sassetti, Sales Manager Italia per Wolf Lubricants, commenta così: “È stato un evento fantastico ed emozionante – un’esperienza indimenticabile per i nostri clienti e per il team Wolf. E’ sempre bello collaborare a stretto contato con il nostro partner DRS e condividere tali esperienze con i loro clienti. L’Italia ha una forte passione per le auto performanti e le corse, questo è stato l’evento perfetto per mostrare la nostra gratitudine a questi fantastici autoriparatori in uno dei circuiti più iconici del mondo, il Mugello.”

    Vincenzo Santini, Sales Manager di DRS aggiunge: “Che esperienza speciale per tutti, è stato incredibile vivere il Mugello con delle supercar come queste! Grazie a DRS e Wolf Lubricants per aver dato l’opportunità ai nostri partner di poter usufruire di un esperienza indimenticabile , è stato un piacere incontrare tutti e ottenere una migliore comprensione del marchio Wolf, nonché l’esperienza nel motorsport e l’ingegneria delle prestazioni dietro molti dei loro prodotti. Wolf è il marchio di lubrificanti di cui ci fidiamo di più per i veicoli dei nostri clienti e dopo aver parlato con loro, sono fiducioso di essere in buone mani.”

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie