9.8 C
Napoli
domenica, 25 Febbraio 2024
  • Valtteri Bottas e la sua Monoposto di Formula 1 in Finlandia

    Valtteri Bottas è stato tra i protagonisti della prima spettacolare edizione della FNLD Gravel. 

    Si tratta di una gara ciclistica che si è svolta in Finlandia, a Lahti e che ha coinvolto migliaia di appassionati delle due ruote, Valtteri Bottas, pilota di F1 del Team Alfa Romeo, è tra i cofondatore della manifestazioni nonché ambasciatore di uno dei luoghi dove si è svolta la manifestazione della FNLD GRVL.

    Valtteri Bottas è nato a Nastola, in Finlandia.

    Luoghi dove il pilota del Team Alfa Romeo di Formula 1 è cresciuto e dove è solito svolgere gran parte della sua preparazione atletica, un legame forte quello che lo lega alla sua terra natia ma anche al Marchio del Biscione.

    In qualità di supporto tecnico e Media Cars della spettacolare corsa ciclistica Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Tonale hanno dato il via alla manifestazione e guidato il gruppo lungo i diversi percorsi a disposizione dei partecipanti. 

    Le Immagini di Lahti sono spettacolari, il bellissimo ambientale finlandese ha sicuramente giocato un ruolo chiave, nel rendere un evento suggestivo e affascinante come non mai. 

    Valtteri Bottas Alfa Romeo F1 Team KICK Driver ha dichiarato: “La FNLD GRVL per me è qualcosa di ben più importante che una semplice competizione ciclistica. Attraverso questa manifestazione, ho avuto la possibilità di celebrare i miei luoghi d’origine ma soprattutto mostrarli a moltissimi appassionati di 2 ruote ma non solo. La natura incontaminata finlandese è qualcosa di unico che merita di essere condiviso, mostrato e preservato".

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie