11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Marelli progetto sicurezza BackOnTrack

    Marelli mette in campo la sicurezza con il progetto BackOnTrack !

    Importante partnership in nome della sicurezza tra Marelli e Lifenet Healthcare con il progetto " BackOnTrack ", insieme di attività di consulenza tecnica e medico-scientifica , avente come finalità la ripartenza delle aziende italiane.  

    L'inziativa è stata sviluppata da un team di grandissimo valore scientifico quali Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Nicola Bedin, CEO Lifenet Healthcare e Franco Perona Chief Medical Officer Lifenet Healthcare.  

    Da questo confronto sarà possibile beneficiare di una serie di valutazioni determinanti per la sicurezza nei luoghi di lavoro in una fase complessa come quella in cui il mondo dovrà convivere con il COVID19.

    Marelli ha dunque ricercato l'eccellenza per assicurare ai propri dipendenti le migliori condizioni di ssalute necessarie per lavorare in piena efficienza. Nel supportare Marelli nella definizione ottimale del percorso di gestione delle problematiche legate al Covid-19, il team di  lavoro ha realizzando una dettagliata mappatura della situazione aziendale, riguardante la totalità degli ambienti, dei processi e delle attività di lavoro.

    Il progetto BackOnTrack prevede un monitoraggio continuo dell’evoluzione normativa in relazione al contenimento del virus e l’eventuale aggiornamento delle linee guida medico-scientifiche.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie