17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • COVID-19- MAFRA OTTIENE L’AUTORIZZAZIONE PER LA PRODUZIONE DI DISINFETTANTI

    Covid-19: MAFRA ha l'ok per la produzione di disinfettantiCovid-19: MAFRA ha l’ok per la produzione di disinfettanti. 

    I prodotti Killvir, Clovir e Disinfettante Superfici Auto sono stati riconosciuti dal Ministero della Salute come biocidi disinfettanti con azione virucida.

    MAFRA sinonimo sicurezza nell’emergenza sanitaria

    Il Ministero della Salute, nell’ambito delle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ai fini della tutela della salute pubblica, ha autorizzato MAFRA per la produzione e messa in commercio di prodotti biocidi disinfettanti appartenenti alle categorie auto, comunità e industria validando i prodotti che MAFRA ha ideato per dare il proprio contributo all’emergenza sanitaria. I prodotti MAFRA che hanno ricevuto l’autorizzazione da parte del Ministero della Salute come biocidi disinfettanti con azione virucida sono Killvir, Clovir e Disinfettante Superfici Auto.

    I prodotti MAFRA risconosciuti dal Ministero della Salute per l’igiene dell’auto

    Questa autorizzazione garantisce che tali prodotti rispondano a tutti i requisiti che li rendono efficaci nella gestione dell’emergenza da COVID-19.

    Killvir 

    Disinfettante per superfici con azione virucida a base di perossido d’idrogeno. Prodotto ideale per qualsiasi superficie che, grazie all’ossigeno attivo, disinfetta la superficie trattata garantendo anche un’azione virucida e pulisce profondamente senza lasciare residui chimici aggressivi e aloni. Disponibile in formato da 500ml o nella versione professionale da 25 litri (Killvir Plus).

    Clovir

    Disinfettante per superfici, a base di ipoclorito di sodio, che oltre a un’azione virucida offre una disinfezione e una pulizia completa rimuovendo le contaminazioni e lo sporco presenti, senza lasciare residui chimici aggressivi, non richiede risciacquo e rilascia un buon profumo d’igiene. Disponibile nel formato da 500ml o nella versione professionale da 25 litri (Clovir Plus).

    Disinfettante Superfici Auto 

    Virucida, a base di perossido d’idrogeno, che è stato ideato per offrire una disinfezione e una detergenza completa e delicata all’interno della propria auto, eliminando le contaminazioni e biofilm in modo facile e sicuro. Disponibile in formato da 500ml. Con l’importante autorizzazione in deroga ricevuta dal Ministero della Salute, MAFRA conferma l’elevata competenza raggiunta nelle formulazioni chimiche e la sua capacità di rispondere prontamente alle nuove esigenze legate all’emergenza COVID-19, garantendo la massima sicurezza nei luoghi di lavoro, in casa e nella propria auto.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie