11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Riparazione del parabrezza e ricalibratura degli ADAS: ecco i nuovi spot di Carglass

    Riparazione del parabrezza e ricalibratura degli ADAS: questi i due soggetti dei nuovi spot Carglass in onda dal 22 agosto al 4 settembre in esclusiva sulle reti Mediaset.Riparazione del parabrezza e ricalibratura degli ADAS: questi i due soggetti dei nuovi spot Carglass in onda fino al 4 settembre in esclusiva sulle reti Mediaset.

    Prevenzione e sicurezza continuano ad essere il fil rouge della campagna estiva Carglass che pone ancora l’accento sull’importanza di un intervento immediato in presenza di scheggiature sul parabrezza per evitare che peggiorino e portino alla sostituzione del vetro. Ma anche sulla necessità di effettuare una corretta ricalibratura delle telecamere degli ADAS, per continuare a guidare in sicurezza.

    Per gli spot da 15″ e 30″ sulla riparazione del parabrezza è stata scelta come interprete Simona Brazzelli

    E’ field advisor delle filiali Carglass di Bologna e Ancona, in azienda da 17 anni. Come spiega la protagonista, riparare il vetro dell’auto costa meno che sostituirlo e, se si è assicurati, l’intervento è completamente gratuito. La convenienza economica della riparazione rispetto alla sostituzione del parabrezza è infatti uno dei temi evidenziati dallo spot, che invita a correre ai ripari prima che un lieve danno diventi irreparabile. Senza contare il fatto che la riparazione è anche veloce: ai tecnici Carglass bastano solo 30 minuti per completarla.

    Chi è il volto degli spot sulla ricalibratura degli ADAS?

    Gli spot sulla ricalibratura degli ADAS, sempre nei due classici formati da 15″ e 30″, hanno invece come protagonista un volto ormai associato al brand: Davide Tropea, formatore dei tecnici Carglass e in azienda da oltre 20 anni. Lo script sottolinea l’importanza di ricalibrare la telecamera che controlla i sistemi di assistenza alla guida dopo aver sostituito il parabrezza, mettendo in primo piano anche l’esperienza e la formazione dei tecnici Carglass, fondamentali per assicurare che l’intervento sia effettuato correttamente. Carglass, infatti, dispone della tecnologia, delle giuste attrezzature e di tecnici appositamente formati per eseguire la ricalibratura degli ADAS in tutti i suoi centri sul territorio, garantendo così la sicurezza in auto. Tra i protagonisti della campagna anche Eric Conan, un altro tecnico Carglass che lavora proprio nel centro di Milano Sempione dove sono stati girati gli spot.  

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie