14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • La rivoluzione dell’antifurto meccanico per auto: EvoDigit

    La rivoluzione dell'antifurto meccanico per auto: EvoDigitUn antifurto bloccasterzo antieffrazione.

    Ne è artefice E.M.S. SPARE PARTS (emsricambi.com). L’azienda pugliese,  operante nel settore automotive dal 1979 e specializzata nella  produzione e distribuzione di ricambi e accessori per tutti i mezzi di trasporto, realizza Diablocks EvoDigit. Si tratta di un rivoluzionario brevetto da cui prende vita un nuovo bloccasterzo a cifratura digitale facente parte della famiglia Diablocks la cui la cui gamma comprende varie tipologie di antifurti per auto e kit sicurezza che vanno a soddisfare le più variegate esigenze degli automobilisti.

    Attualmente E.M.S. SPARE PARTS è alla prese con  una campagna promozionale, volta all’acquisizione di nuovi installatori autorizzati, considerata la richiesta da parte del pubblico di installatori disseminati in tutto il territorio nazionale. Prevede, inoltre, anche delle condizioni commerciali particolarmente favorevoli per facilitare l’avvio della collaborazione. Per informazioni, si può contattare il reparto commerciale (m.lorusso@emsricambi.com)-

    La rivoluzione dell'antifurto meccanico per auto: EvoDigit!Perchè scegliere l’antifurto meccanico EvoDigit?

    E’ noto che gli antifurti meccanici sono tra i deterrenti più efficaci contro il furto delle auto. E’ per questo che il bloccasterzo auto si installa maggiormente al Sud, in Puglia e Campania, dove i furti d’auto sono all’ordine del giorno. Si è assistito però, negli ultimi anni, ad un aumento dei furti delle auto su cui era installato l’antifurto meccanico. Dunque i ladri hanno trovato il modo di manomettere anche gli antifurti per auto meccanici. I ladri, infatti, sfruttano lo spazio del cilindro serratura, per far leva, smontare e sbloccare il dispositivo antifurto. Le manomissioni sono sempre più frequenti e l’efficacia dell’antifurto meccanico sta diminuendo. Che fare dunque? Ecco la risposta: un bloccasterzo a cifratura digitale, EvoDigit.

     

    La rivoluzione dell'antifurto meccanico per auto: EvoDigitCaratteristiche e plus del bloccasterzo EvoDigit

    Diversi i benefici che presenta l’antifurto della gamma Diablocks. Vediamoli qui:

    TECNOLOGIA DIGITALE

    La serratura digitale dell’antifurto meccanico è dotata di una tecnologia unica nel suo genere, induplicabile e che dota il bloccasterzo di una sicurezza impareggiabile. Diablocks  EvoDigit è senza chiave! Zero usura, zero inceppamenti e zero manomissioni fraudolente. 

    ANTISCASSO 

    Resistenza antiscasso senza confronti  perchè unisce in modo del tutto innovativo, la tecnologia a cifratura digitale, con la robustezza dell’acciaio alto legato, che ne garantisce la resistenza al taglio e all’effrazione con attrezzi da scasso. Diablocks  EvoDigit è il miglior antifurto meccanico per auto! 

    ANTIEFFRAZIONE

    Il cilindro è privo di accessi, o di inserti e impedisce quindi al ladro di utilizzare quegli spazi per la manomissione, cosa che invece avviene attualmente con i tradizionali bloccasterzo in commercio, rendendolo l’antifurto per auto maggiormente efficace.

    DESIGN A 5*

    Grazie al cilindro a cifratura digitale, l’antifurto meccanico Diablocks  EvoDigit ha dimensioni compatte, minimal e dal design elegante. Prendersi cura del design e degli interni dell’auto è altrettanto importante quanto difendere la propria auto.

    La rivoluzione dell'antifurto meccanico per auto: EvoDigit!AUTOMATICO PIU’ CHE MAI

    Movimento semplice, fluido e senza intoppi per inserire e disinserire il bloccasterzo EvoDigit. Nessun ingombro per le gambe: l’antifurto meccanico Diablocks  EvoDigit è più automatico che mai. Stop allo stress! Il bloccasterzo auto più confortevole in circolazione.

    PROTEZIONE A 360°

    Collegato all’antiavviamento con funzione anche antirapina, Diablocks  EvoDigit fissa uno standard di sicurezza unico nel mercato degli antifurti per auto. E in più potrai collegare anche altri accessori, come allarmi o localizzatori, creando il perfetto kit antifurto per la tua auto.

     

     

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie