14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Supporti motore per camion e autobus

    E’ la garanzia di qualità che ha reso il marchio DT Spare Parts come brand importante nell'aftermarket indipendente internazionale per veicoli commerciali. La gamma completa comprende tutte le necessarie parti di ricambio per autocarri, rimorchi e autobus: inclusi tutti i supporti di motore standard. Oltre a proteggere il motore e assorbire i carichi statici, supporti motore del marchio DT ricambi garantiscono anche un’affidabile sospensione motore di smorzamento e vibrazione-isolato.
     

    Utilizzando attrezzature pressatura-flessione, il nucleo di gomma, che è rafforzato da ulteriori piastre di acciaio, viene premuto nel corpo in alluminio. Le piastre di acciaio lavorate forniscono ulteriore forza. A causa di supporti ad angolari, è garantita una distribuzione uniforme della forza. Inoltre, una lavorazione accurata e un coordinamento ottimale dei singoli componenti garantiscono che venga mantenuto il valore delle parti adiacenti, oltre a consentire il montaggio semplice e veloce.

    DT Spare Parts è di proprietà della Diesel Technic. Importante azienda tedesca che, nell’independent aftermarket, rappresenta uno dei maggiori fornitori di pezzi di ricambio. La società, con sede madre a Kirchdorf, offre più di  30mila pezzi di ricambio adatti ad autocarri, rimorchi ed autobus di tutte le principali aziende produttrici.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Diesel Technic Group AG

    Anno di fondazione: 1972

    Sede madre: Kirchdorf (Germania)

    Ambito di produzione: ricambi per veicoli commerciali

    Settore: aftermarket indipendente

    Area di business: vendita di ricambi per veicoli industriali

    Brand: DT Spare Parts

    Mercato geografico: mondo

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie