12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Ricambi truck, la specializzazione di FAST nell’afermarket indipendente

    Ricambi truck, la specializzazione di FAST nell'afermarket indipendenteLa specializzazione dei ricambi truck passa per FAST nell’afermarket indipendente.

    FAST è l’unico marchio europeo specializzato in veicoli commerciali. Il portafoglio del brand  comprende la maggior parte dei ricambi per furgoni FIAT, Iveco, Renault Citroen, Peugeot, Ford, Mercedes e VW. Nella maggior parte dei casi, FAST è l’unica alternativa ai ricambi originali. La filosofia del marchio è quella di produrre ricambi durevoli, convenienti e di migliorarsi continuamente per una maggiore soddisfazione del cliente.

    Esperienza ultradecennale per FAST nei ricambi truck

    FAST ha più di 12 anni di esperienza nella produzione di componenti per veicoli commerciali. La filosofia dell’azienda è stata quella di costruire fin dall’inizio una vasta gamma  per ogni modello di veicolo. “Abbiamo iniziato a muovere i primi passi costruendo una disponibilità completa di ricambi per i veicoli Iveco, soprattutto Daily. Questo ci ha permesso di sviluppare il know-how per costruire una gamma completa di componenti per le auto. Il passo successivo è stato l’ingresso nella famiglia dei veicoli basata sul Fiat Ducato. Poi, in base all’esperienza, abbiamo aggiunto altri modelli” – fanno sapere dall’azienda.

    Ricambi truck, la specializzazione di FAST nell'afermarket indipendenteL’ampia gamma di FAST nei ricambi truck

    Oggi il portafoglio del brand comprende ricambi per la maggior parte dei modelli di furgoni disponibili in Europa, ma non solo.  L’offerta  FAST è in continua espansione per soddisfare al meglio le esigenze di un mercato in continua evoluzione. La specializzazione nel segmento LCV permette, poi, di offrire una gamma molto ampia di ricambi per questo gruppo di veicoli.

    Ricambi truck e produzione: la qualità di FAST

    Ogni prodotto FAST è realizzato secondo gli standard più elevati e sottoposto a rigorosi controlli di qualità in ogni fase. Per controllare il livello di qualità, si è cominciato ad usare la marchiatura dei prodotti. Il logo FAST timbrato  o stampato sui pezzi conferma che il pezzo è originale al 100%. Ogni prodotto ha pure  un numero  originale che permette di monitorare la qualità di ogni produzione in tempo reale e di individuare con precisione quando il prodotto è stato fabbricato.

    Inoltre, uno speciale reparto tecnico si occupa del controllo qualità e della gestione dei reclami. Ogni dipendente  è qualificato. In caso di problemi con un prodotto, il reclamo viene gestito  in modo efficiente in ogni sua fase. FAST è  garanzia di prodotti di alta qualità a prezzi bassi. L’azienda sa bene che un criterio molto importante per la scelta dei ricambi è la loro qualità e affidabilità. Pertanto, tutte le fabbriche che producono componenti FAST dispongono di certificati di qualità come TUV o ISO.

    Stefano Belfiore

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie