13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Post-vendita, ricambi e automezzi pesanti: così spicca IMPROMART

    Nell’assistenza e ricambi per automezzi pesanti s’impone sempre più la IMPROMART SNC.

    L’azienda partenopea gode di una expertise storica. Nasce, infatti, da  un’idea dei fratelli Matteo (nella foto) e Giovanni Martone nel  lontano 1983.  Quasi 40 anni di attività, in cui  l’impresa campana  ha compiuto passi da gigante, stipulando diversi ed importanti accordi di officina autorizzata con primarie case madri. Fra tutte spicca: il noto colosso MAN. La nota società tedesca si è insignita di recente di un ulteriore premio che va ad impreziosire il già qualificato palmarès di riconoscimenti del Gruppo. Il nuovo MAN TGX è infatti “International Truck of the Year 2021”! Il pacchetto complessivo pieno di grinta del nuovo MAN TGX ha convinto la giuria composta da 24 giornalisti specializzati. Il nuovo MAN TGX si è affermato in particolar modo per quanto riguarda il comfort di guida, qualità del lavoro e abitabilità, sicurezza, efficienza in termini di consumi, connettività, servizi innovativi e sistemi di indicazione e comando.

     

    Post-vendita autorizzato: ricambi OE e l’identikit di IMPROMART

    E’ una concessionaria autorizzata di vendita e officina MAN. Opera da quasi mezzo secolo nel campo meccanico, elettrico ed elettromeccanico con qualificate competenze tecniche nel settore truck e bus. Grazie alla costante formazione del proprio know-how sempre al passo coi tempi,  fornisce al cliente un pacchetto completo di contenuti tecnologici studiati per soddisfare specifiche esigenze che si caratterizzano e si distinguono da sempre in termini di qualità ed efficienza la nostra officina. Un post-vendita, che propone ricambi originali MAN, pensato nei minimi particolari, basato su un lavoro oculato e frutto di un background storico che, nel corso del tempo, ha messo insieme virtuosamente competenze e capacità. Ne viene fuori un aftermarket emblema di affidabilità e forte specializzazione. Una patente di garanzia che la società riversa nelle specifiche attività di manutenzione e riparazione.

     

    Ricambi & Assistenza per veicoli MAN

    IMPROMART è concessionaria autorizzata a Napoli per la vendita e assistenza dei veicoli MAN Truck & Bus S.p.A.: brand che  offre soluzioni versatili ad una serie di camion per l’impiego nei trasporti a lungo raggio, in cantiere e nel servizio di distribuzione. Si tratta di mezzi, che non solo convincono per la massima qualità, ma che sono trasversali nel concetto di mobilità pesante.

     

    Assistenza & Ricambi per MAN

    L’azienda, come detto, è officina autorizzata MAN.  Dispone e si avvale di personale altamente qualificato in tutti i settori. I processi di officina coprono un ventaglio ampio di service, strutturando in diversi asset:

    • Riparazioni meccaniche ed elettrauto

    • Trasformazioni di veicoli

    • Installazione impianti di aria condizionata

    • Installazione di autoradio, satellitari, etc.

    • Installazione e taratura tachigrafi digitali

    • Vendita ricambi originali Man

    Per mantenere sempre alto il livello di professionalità e di formazione specifica del proprio personale tecnico, il team aziendale investe in continui corsi di aggiornamento professionale per essere così sempre skillata ed in linea sugli attuali trend del post-vendita automotive. Un intelligente aftermarket che ha condotto l’azienda ad affermarsi sul mercato di competenza, ritagliandosi un ruolo di referenziato player.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie