17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuovo olio motore Texaco Delo 400 XSP SAE 5W-20

    Nuovo olio motore Texaco Delo 400 XSP SAE 5W-20Nuovo olio motore Texaco.

    Texaco Lubricants annuncia l’introduzione di Texaco Delo 400 XSP SAE 5W-20, un olio sintetico per motori heavy-duty progettato per assicurare una protezione stabile e un risparmio di carburante ottimale nei motori ad alte prestazioni e a basse emissioni utilizzati in applicazioni stradali gravose.

    L’olio motore Texaco Delo 400 XSP SAE 5W-20

    E’ caratterizzato dall’avanzata tecnologia ISOSYN , una combinazione di noli di base a elevatissimo indice di viscosità (high VI) – garantendo così la stabilità della viscosità in un ampio range di temperature – e additivi addizionati con una miscela ottimale di disperdenti, detergenti, inibitori di ossidazione, usura e corrosione, miglioratori della viscosità e agenti antischiuma di ultima generazione. La tecnologia ISOSYN contribuisce quindi ad estendere la protezione dei componenti durante il funzionamento, a massimizzare la durata del motore, contribuendo in modo significativo alla riduzione di costi.  ® Texaco Delo 400 XSP SAE 5W-20 è, inoltre, conforme alle più recenti specifiche MAN M3977 per i moderni motori diesel con filtri antiparticolato e ai requisiti sulle emissioni Euro VI-d. 

    Texaco Delo 400 XSP SAE 5W-20: i plus di questo olio motore

    E’ progettato per ottimizzare le prestazioni in termini di risparmio carburante, contribuendo al contempo a mantenere una protezione affidabile dall’usura dei componenti e la vita operativa del motore. La tecnologia a bassa viscosità di questo olio a base sintetica favorisce nei motori diesel l’avviamento a freddo e le prestazioni a temperature inferiori allo zero. Inoltre, è formulato per ridurre al minimo l’usura, la rigatura e l’usura del cilindro causata dai depositi carboniosi, così come la dispersione della fuliggine e per contribuire a ridurre i tempi e i costi di manutenzione.  Gli additivi a basso contenuto di ceneri di Texaco Delo 400 XSP SAE 5W-20 contribuiscono a proteggere i filtri antiparticolato, i sistemi di ricircolo dei gas di scarico e i convertitori catalitici. L’olio motore favorisce il funzionamento affidabile dei sistemi di post-trattamento del motore per l’intera durata della loro vita. Gli additivi ad alte prestazioni e la base sintetica dell’olio offrono protezione dall’usura, ossidazione e tengono sotto controllo la formazione della morchia e l’ispessimento dell’olio, contribuendo di fatto a prolungare l’intervallo di drenaggio.  

     

    Texaco Delo 400 XSP SAE 5W-20: a chi è rivolto l’olio motore

    E’ stato sviluppato appositamente per l’uso nei veicoli MAN Euro VI-d ed è raccomandato per truck e autobus MAN di ultima generazione che richiedono oli motore approvati MAN M3977. Ciò include i tipi di veicoli E, F, J e K con motori D26 e D38 dotati di EFR e SCR+CRT, e i motori D2676 e D3876. Il prodotto è stato sviluppato anche per veicoli commerciali leggeri e pesanti da strada e per i moderni motori heavy-duty dotati di DPF, in linea con le raccomandazioni del manuale d’uso.  Texaco Delo riunisce sotto un unico marchio una linea completa di prodotti per applicazioni heavy-duty, on e off-highway, che comprende oltre agli oli motore, fluidi per trasmissioni, fluidi per riduttori finali, grassi e liquidi refrigeranti a lunga durata. La famiglia di prodotti Texaco Delo è stata testata in conformità alle specifiche di molti altri importanti costruttori di motori e attrezzature in tutto il mondo e gli OEM elencano questi prodotti come conformi ai loro requisiti, dando alla clientela la sicurezza di poterli utilizzare, come indicato dal loro manuale di manutenzione. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie