16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Nuovo catalogo ricambi per Renault Trucks

    Il marchio DT Spare Parts  amplia la sua gamma, inserendo nuovi ricambi per i modelli Magnum Premium, Midlum, Kerax, R, Major, G, Manager, Maxter, M/S e Midliner di Renault. Una significativa integrazione di articoli che completa le soluzioni del noto brand operante nell’aftermarket per veicoli commerciali. Più precisamente, il nuovo catalogo contiene informazioni dettagliate sui diversi pezzi di ricambio differenti collegati a Renault Trucks.
     

    Il neo catalogo, oltre al formato cartaceo, è disponibile anche in versione digitale su http://dcat.dt-spareparts.com. E, tramite una ricerca efficace prodotto, conduce rapidamente ai prodotti richiesti. Gli utenti di smartphone o tablet possono accedere al catalogo digitale tramite il sito web http://m.dt-spareparts.com.
     

    DT Spare Parts  è un marchio di proprietà della Diesel Technic. Importante azienda tedesca che, nell’independent aftermarket, rappresenta uno dei maggiori fornitori di parti di ricambio per i veicoli commerciali. La società, con sede madre a Kirchdorf, offre più di  30mila pezzi di ricambio adatti ad autocarri, rimorchi ed autobus di tutte le principali aziende produttrici.

     

     

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

     

    Company: Diesel Technic Group AG

    Anno di fondazione: 1972

    Sede madre: Kirchdorf (Germania)

    Ambito di produzione: ricambi per veicoli commerciali

    Settore: aftermarket indipendente

    Area di business: vendita di ricambi per veicoli industriali

    Brand: DT Spare Parts

    Mercato geografico: mondo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie