15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Ricambi truck, da Nissens nuovi turbocompressori per autocarri

    Ricambi truck, da Nissens  i turbocompressori per autocarriRicambi truck, da Nissens i turbocompressori per autocarri.

    Nel 2018, il produttore danese ha lanciato i suoi primi turbocompressori per autovetture. Da allora, la richiesta è aumentata e l’aggiunta di turbocompressori per autocarri è diventata il passo successivo per l’azienda centenaria. Con una linea iniziale che copre 240 numeri OE, Nissens sta ora facendo il passo successivo.

    Nissens Automotive aggiunge 16 nuovi turbocompressori nel suo bouquet di ricambi truck

    Essi sono sviluppati appositamente per i camion e correlati al proprio programma Efficienza & Emissioni. Le nuove referenze coprono 240 numeri OE che abbracciano i modelli di camion più popolari in UE, attualmente in circolazione. L’azienda ha utilizzato le competenze del suo programma di turbocompressori per autovetture, combinato con l’esperienza decennale come produttore di componenti per autocarri di alto livello, per progettare componenti all’altezza della già consolidata “Qualità autentica Nissens“.

    Il commento di Birger Strand, Turbo Business Manager di Nissens Automotive: grandissime potenzialità per il mercato dei ricambi truck

    “Comprendiamo l’immensa importanza della qualità, dell’affidabilità e delle prestazioni quando si tratta di veicoli commerciali. Dopo aver sviluppato con successo turbo per autovetture e veicoli leggeri, riteniamo di essere in una posizione per sviluppare questi componenti avanzati del motore per l’esigente segmento degli autocarri. L’esperienza che abbiamo già acquisito con il raffreddamento del motore dei camion e le parti dei sistemi di comfort climatico, così come le nostre competenze uniche e completamente maturato sui turbocompressori, ci hanno permesso di raggiungere livelli più alti e fare il passo successivo nel settore dei turbocompressori. Con i turbo Nissens per autocarri, miriamo a fornire alcuni dei prodotti aftermarket più performanti per il segmento dei veicoli commerciali e una soluzione turbo altamente competitiva per i nostri clienti”.

    Requisiti di qualità per i ricambi truck di Nissens

    Nel corso degli anni, Nissens ha sviluppato un concetto, contrassegnato come “Genuine Nissens Quality“. In sostanza, si concentra ulteriormente su quello che ci si può aspettare dai prodotti aftermarket. Con il background dell’azienda non solo come produttore premium con capacità interne avanzate di progettazione, test e convalida, ma anche come uno dei pochi produttori aftermarket dedicati ad ottenere la certificazione Q1 di Ford, Nissens è stata fin dall’inizio in grado di gestire il compito fondamentale dello sviluppo del turbo per autocarri. Christian Germain Rosendahl, Product Manager, Efficiency & Emission presso Nissens Automotive, afferma: “Abbiamo sviluppato un prodotto con un design unico, in cui ci siamo concentrarti sull’ ingegneria delle parti interne del turbo e di ogni dettaglio. Il nostro turbocompressore si adatterà come un eccellente sostituto della parte originale. Ciò significa che ci si può aspettare che un camion dotato di un turbocompressore di Nissens garantisca la stessa potenza, le medesime prestazioni in termini di emissioni e consumo di carburante. È facile da installare, ha prestazioni ottimali e una sostituzione duratura, motivo per cui sappiamo che il nostro turbocompressore è essenziale per tutte le flotte di camion là fuori”.

    Ricordiamo che i turbocompressori Nissens sono stati accuratamente testati e calibrati per garantire il flusso turbo ottimale per le migliori prestazioni del motore. Sono imballati con cura e vengono forniti con guarnizioni e tiranti, che sono inclusi nella scatola quando necessari.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie