14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Da DT Spare Parts compressori per truck e bus

    La qualità ha reso il marchio DT Spare Parts  un brand auterevole  nell'aftermarket indipendente internazionale per veicoli commerciali. La gamma completa comprende tutte le necessarie parti di ricambio per autocarri, rimorchi e autobus, compresi tutti i compressori standard.
     

    L'aria compressa è l'energia di base per tutti i sistemi di frenatura dei pneumatici nonché nelle sospensioni pneumatiche dei veicoli commerciali. Un compressore fornisce questa aria compressa in quantità sufficiente e alla pressione necessaria. I compressori di ultima generazione possiedono un impianto al minimo che permette di ridurre i requisiti di alimentazione del compressore in caso di alimentazione di aria inutile. In costruzioni moderne, il compressore può essere completamente separato dall'unità per mezzo di una frizione e così produce più l'energia. Questo ha un effetto positivo sul consumo di carburante del veicolo.
     

    Quando l'aria compressa diventa molto calda,  compressori ad , alte prestazioni hanno un sistema raffreddamento ad acqua che raffredda efficacemente la testa del cilindro. Oltre ai compressori, DT ricambi offre tutti i ricambi standard e kit di riparazione per compressori.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Diesel Technic Group AG

    Anno di fondazione: 1972

    Sede madre: Kirchdorf (Germania)

    Ambito di produzione: ricambi per veicoli commerciali

    Settore: aftermarket indipendente

    Area di business: vendita di ricambi per veicoli industriali

    Brand: DT Spare Parts

    Mercato geografico: mondo

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie