11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Commercial Vehicle Solutions di ZF: la dirige ora Rehm

    ZF nomina Wilhelm Rehm a capo della sua nuova Divisione Commercial Vehicle Solutions.ZF nomina Wilhelm Rehm a capo della sua nuova Divisione Commercial Vehicle Solutions.

    Rehm, Membro del Consiglio di Amministrazione di ZF, dirige il business dei veicoli commerciali e industriali, oltre all’industrial technology e alla gestione dei materiali. Combinando efficacemente l'esperienza e le capacità di ZF in ambito tecnologico, la nuova Divisione Commercial Vehicle Solutions avrà le dimensioni e le risorse per accelerare ulteriormente l'ambiziosa strategia di crescita di ZF nel settore dei veicoli commerciali e industriali a livello mondiale.

    La mission di ZF nel  settore dei veicoli commerciali e industriali: si parte nel 2022

    Rehm ha ricoperto un incarico all’interno del Consiglio di Amministrazione dal 2012. La sua nomina alla guida della nuova Divisione e di un team manageriale selezionato da entrambe le precedenti Divisioni assicura una forte continuità nella struttura del Gruppo ZF. Così, l'azienda rafforzerà ulteriormente la propria posizione attuale quale più grande fornitore mondiale di componenti e sistemi tecnologici per il settore dei veicoli commerciali e industriali. “La Divisione Commercial Vehicle Solutions di ZF, che verrà lanciata il 1° gennaio 2022, sarà in posizione ideale per supportare le ambizioni degli OEM in ambito camion, autobus, pullman e rimorchi, nonché delle flotte, in tutto il mondo,” spiega Rehm. Che prosegue: “Con una strategia ben definita volta a fornire soluzioni intelligenti per i veicoli commerciali e industriali, la Divisione Commercial Vehicle Solutions sarà strutturata per mantenere la vicinanza ai clienti in ogni area. Riteniamo che questo approccio, combinato con l'ampiezza e la profondità delle capacità che possiamo offrire per innovare, fornire e integrare i sistemi e la tecnologia di bordo, possa dare nuovi vantaggi e sinergie a valore aggiunto ai clienti”

    ZF si alimenterà di innovazione continua per dar fornza alla sua divisione veicoli commerciali e industriali

    “Unendo le competenze e le capacità di ZF, la Divisione Commercial Vehicle Solutions amplierà ulteriormente i nostri successi tecnologici combinati. Ciò include il recente lancio di OnGuardMAX, il nostro sistema più avanzato di assistenza alla frenata di emergenza autonoma, e il primo sistema completo “in-house” di ZF che integra telecamera, radar, ECU e azionamento per veicoli commerciali e industriali. In linea con la strategia “Next Generation Mobility” di ZF, la divisione supporterà anche ZF a bruciare le tappe nel raggiungimento della leadership nell'e-mobility, nei sistemi operativi dei veicoli, nella guida autonoma e nella digitalizzazione" – conclude Rehm.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie