15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Ac Rolcar, ecco il nuovo catalogo per veicoli industriali

    Ac Rolcar: ecco il nuovo catalogo per veicoli industrialiVeicoli industriali: c’è il nuovo catalogo di Ac Rolcar.

    L’azienda, da oltre 30 anni specializzata nella produzione e distribuzione di alzacristalli elettrici e manuali, è sempre attenta alle esigenze del mercato. L’introduzione di nuovi prodotti in gamma, rappresenta una nuova sfida per questa importante realtà torinese che così intende chiaramente offrire sempre maggiore servizio ai propri clienti.

    Ac Rolcar e la gamma che cresce

    Ac Rolcar continua così ad investire sull'ampliamento della gamma proposta. Recentemente, infatti, l’impresa ha effettuato ingenti investimenti nella realizzazione degli stampi, arrivando ad offrire un prodotto che presenta caratteristiche di assoluta eccellenza e perfetta aderenza alle prestazioni e alla qualità degli OEM. Un esempio, fra i più recenti inseriti a catalogo, è il nuovo alzacristalli per Peugeot 308 9/2013 Tutte le novità di catalogo sono pubblicate sul sito di Ac Rolcar nella sezione cataloghi.

     

    Ac Rolcar: ecco il nuovo catalogo per veicoli industrialiAc Rolcar continua la sua evoluzione

    Di recente l'azienda ha incrementato la propria gamma offerta con prodotti di alto valore tecnico: telecamere e sensori di parcheggio. Le telecamere presenti nella gamma Ac Rolcar, sono registrate dalla NSF (National Science Foundation) e sono realizzate con componenti sviluppati da aziende rinomate nel campo delle immagini digitali (On-Semiconductor), posseggono lenti Sankyo-Nidec (coperte da brevetto) di elevata qualità e resistono anche alle condizioni atmosferiche più difficili. I sensori di parcheggio posseggono un’alta velocità del segnale di feedback, un'accurata frequenza di risonanza e un’ottima protezione contro gli agenti atmosferici.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie