11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Volkswagen sceglie pneumatici all-season Vredestein Quatrac per il nuovo Caddy

    Volkswagen sceglie pneumatici all-season Vredestein Quatrac per il nuovo CaddyVolkswagen sceglie gli pneumatici all-season Vredestein Quatrac per il nuovo Caddy.

    Volkswagen Commercial Vehicles ha scelto i più recenti pneumatici all-season Vredestein Quatrac come primo impianto per il nuovo Caddy. In virtù di questo accordo, gli pneumatici Quatrac 205/65R15 99H XL saranno montati di serie su alcuni selezionati modelli Caddy, durante la produzione presso lo stabilimento Volkswagen di Poznan, in Polonia. Questo accordo di fornitura OE è il più recente ad essere stato siglato tra il Gruppo Volkswagen e Apollo Tyres. Alla fine del 2021, infatti, le due aziende avevano già firmato un contratto per la fornitura di pneumatici estivi Vredestein Ultrac e Sportrac 5 per la nuova Audi A1 Sportback.  

    Gli pneumatici all-season Vredestein per il Caddy di Volkswagen anche per l’aftermarket

    Gli pneumatici Quatrac scelti per il Caddy soddisfano una serie di criteri per le prestazioni più impegnative, offrendo elevati livelli di efficienza nei consumi (classe A), una maneggevolezza eccellente in condizioni di bagnato, neve e asciutto, oltre a offrire un comfort eccezionale e una guida più silenziosa. Per supportare i clienti Volkswagen Caddy nel lungo termine, Quatrac sarà disponibile anche sul mercato europeo dei ricambi.

    La qualità dei pneumatici Vredestein 

    Benoit Rivallant, Presidente e CEO di Apollo Tyres Europe dichiara: “Si tratta di un altro importante tassello che conferma la qualità dei prodotti a marchio Vredestein e le capacità del team Apollo Tyres a livello globale. Siamo orgogliosi di rafforzare il nostro rapporto con il Gruppo Volkswagen e continueremo a fornire ai costruttori di automobili pneumatici leader di settore, fabbricati secondo gli standard più elevati, con un’evasione veloce degli ordini e un’assistenza clienti completa”. Vredestein è uno dei principali marchi di pneumatici di qualità premium, che da oltre 100 anni è rinomato per lo sviluppo di prodotti innovativi che offrono i migliori standard di prestazioni e sicurezza, oltre a un’esperienza di guida gratificante.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie