12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • L’aftermarket di Vierol plana sul Sud-Europa

    L'aftermarket di Vierol plana sul Sud-EuropaL’aftermarket di Vierol plana sul Sud-Europa.

    Già oggi i mercati di esportazione costituiscono più della metà dei fatturati dell’azienda. “Vogliamo  trasmettere i punti di forza dei nostri marchi di qualità e le ricette per il successo del  mmercato tedesco nell’Europa del Sud e in altri Paesi”, afferma Alfredo Ortega (nella foto).

    L’esperto  specialista di vendite è entrato a far parte di VIEROL AG in qualità di Senior Key Account Manager a partire dall’autunno 2021. Prima di assumere questo ruolo,  Ortega era, per molti clienti europei, il responsabile del marchio Ruville presso l’azienda Schaeffler.  Da un’internazionalizzazione in costante aumento ne consegue un netto ampliamento di  offerta e servizi.

    L’aftermarket di Vierol che si espande sempre più

    I clienti devono quindi essere maggiormente coinvolti nelle attività di  marketing, nazionali nonché internazionali; inoltre occorre rafforzare il rapporto tra le   cooperative di acquisto e i relativi soci. In questo contesto, VIEROL AG mira a  un’assistenza personalizzata attraverso il Key Account Management e l’ufficio vendite  internazionale. Inoltre gli esperti di componenti auto affiancano – possibilmente con  referenti fissi della stessa nazionalità – i partner di vendita durante vere e proprie attività  di vendita, marketing e formazioni. “Prodotti di punta, un’elevata disponibilità e un  servizio più consolidatosono questi i fattori per il successo”, commenta Ibrahim  Chahrour, responsabile marketing & prodotti. E continua: “Il nostro assortimento non sarebbe  completo senza il pratico EXPERT KITS+”.

    I numeri dell’aftermarket di Vierol

    La VIEROL AG è uno specialista mondiale di successo in componenti elettronici e gestione di motori nel settore automobilistico. Gli specialisti di componenti distribuiscono oltre  45000 ricambi auto di primo equipaggiamento in 125 Paesi diffusi in tutti i continenti.  Inoltre, attualmente l’assortimento dei marchi di qualità VEMO, VAICO e ACKOJA include  gruppi di prodotto quali componenti per ingranaggi, telaio e sterzo, dispositivo di  raffreddamento, freni, comando del motore nonché impianto elettrico e sensori per  autovetture e furgoncini. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie