28.5 C
Napoli
lunedì, 20 Maggio 2024
  • Texaco Lubricants Havoline PitPack

    Texaco Lubrificants presenta un nuovo sistema di stoccaggio dei lubrificanti.

    Consente di risparmiare fino al 50% di spazio, l’Havoline PitPack della Texaco Lubrificants offre molteplici vantaggi ed è commercializzato in tutta Europa. 

    Un design compatto e quadrato, il cartone delle confezioni è completamente riciclabile, i rivestimenti interni consentono di ridurre l’uso di plastica e il consumo di energia utilizzato nel processo produttivo rispetto ai tradizionali secchi delle stesse dimensioni. 

    L’Havoline PitPack prevede che ogni cartone sigillato e ondulato contenga 20 litri di olio motore, il tutto sigillato in un sacchetto di polietilene che si accorcia mano mano che si svuota. Le scatole occupano poco spazio perché sono facilmente ripiegabili, un ugello di erogazione evita che possano cadere gocce di olio a terra e ottimizza l’utilizzo di contenitori appositamente progettati e dotati di coperchi per evitare che la sporcizia penetri nell’olio. 

    Delle etichette indicano il nome del prodotto e la viscosità per evitare contaminazioni. L’espositore PitPack contiene fino a sei carboni e sei contenitori per il travaso oltre alla vaschetta di raccolta rimovibili per facilitare la pulizia. 

    I nuovi sacchetti olio motore Texaco Lubrificants contengono l’85% di plastica in meno rispetto ai precedenti secchi da 20 litri

    Hanno un peso inferiore di 134 grammi rispetto ai precedenti 900 grammi. Il cartone ondulato è completamente riciclabile e può essere smaltito co i rifiuti generici.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie