13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Presente e futuro di Tecneco raccontato in un magazine aziendale

    Presente e futuro di Tecneco raccontato in un magazine aziendalePresente e futuro di Tecneco raccontato in un magazine aziendale.

    Lo specialista della filtrazione, in continua ricerca di nuovi orizzonti da esplorare e cavalcare, si conferma un vulcano di idee anche sotto l’aspetto comunicativo: fronte che l’impresa leccese ha sempre curato con estrema qualità emotiva e tecnica. Ed è così che nasce un magazine aziendale, concepito per raccontare, immortalare persone, idee e prodotti che firmano e firmeranno il mondo della filtrazione made in Tecneco.

     

    L’house organ di Tecneco

    La rivista aziendale si chiama EDI-TECNECOFILTRATION. Il 2021 è l’anno zero da cui si parte, semplicemente per riassumere in breve 12 mesi lavoro, nuovi progetti, successi, idee e tanta fatica profusa da Tecneco in un momento storico straordinario. Si parlerà del nuovo volto dell’organizzazione imprenditoriale che tanto è cambiata negli ultimi due anni, del nuovo hub logistico, del nuovo stabilimento di produzione per filtri aria. Ed ancora del potenziamento degli impianti produttivi e dei laboratori, senza dimenticare la nuova presenza online con sito, catalogo e portale e-commerce completamente rinnovati e potenziati.

    Il focus di Tecneco sulla filtrazione

    Spazio anche ed ovviamente al programma filtrazione, sempre più ampio ed in continua espansione. Il magazine calerà la lente analitica sui nuovi prodotti più interessanti, sviluppati nel corso dell’anno, e sulle novità tecniche di prodotto più importanti.

     

    Eventi fatti e programmi futuri raccontati nella rivista di Tecneco

    “Ricorderemo insieme gli eventi tenuti nel corso del 2021, come il Digital Day, i vari Focus Tecnici con i clienti e gli eventi dei nostri clienti, cui abbiamo avuto l’onore oltre che il piacere di partecipare. Non tralasceremo neanche i nostri campioni del MotorSport made in Tecneco, piccoli e grandi che ci tengono con il fiato sospeso ogni weekend. Ed infine qualche interessante anticipazione sui nostri programmi per il 2022, un anno che si preannuncia ricco di novità” – fanno sapere dall’azienda.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie