14.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Gli slick ContiTrack number one per la rivista PS magazine

    Il ContiTrack di Continental è primo tra 4 pneumatici slick da pista nel test comparativo pubblicato sul numero di luglio dalla rivista tedesca PS magazineIl ContiTrack di Continental è primo tra 4 pneumatici slick da pista nel test comparativo pubblicato sul numero di luglio dalla rivista tedesca PS magazine.

    Lo pneumatico sviluppato a Korbach è arrivato cinque volte primo in otto diverse discipline e ha raggiunto un totale di 183 punti su un massimo di 230. Gli altri marchi hanno ottenuto 180 e 171 punti.

    Perchè Il ContiTrack di Continental è risultato  il migliore

    Sull’impegnativo circuito MotoGP Barcelona-Catalunya in Spagna, i tester della rivista hanno valutato la maneggevolezza, la precisione, la stabilità, il grip, il comportamento al limite, il raddrizzamento in frenata, il feedback e i tempi sul giro di una Honda Fireblade SP. Questa la conclusione dei tester sul ContiTrack: “La migliore maneggevolezza e la massima precisione in questa giornata di test. Chi monta Continental può fidarsi totalmente della risposta della sua ruota anteriore, il che rende la guida davvero divertente. (…) Nel complesso, un ottimo pneumatico per piloti amatoriali e il vincitore nel suo segmento”- evidenzia la rivista di settore.

    Il ContiTrack è la scelta giusta per i piloti dilettanti nelle competizioni track day

    Le varietà di mescole assicurano una flessibilità ottimale sia per moto supersport standard sia per le moderne superbike. Questi pneumatici slick prevedono un uso esclusivo in pista.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie