14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • SKF, c’è la gamma dei kit sterzo e sospensioni

    SKF: c'è la gamma dei kit sterzo e sospensioniSKF amplia la gamma dei kit sterzo e sospensioni.

    Il fornitore di ruote ha così esteso la propria offerta per il telaio, ampliando la gamma dei componenti per lo sterzo e le sospensioni che oggi conta più di 3.350 riferimenti.

    Cosa comprende la gamma SKF

    La linea di prodotti comprende, nel dettaglio, snodi sospensioni, silent block, stabilizzatori, bracci sospensioni, tiranti assiali per lo sterzo, tiranti assiali sterzo completo e testine sterzo. Va precisato, inoltre, che tutti i prodotti SKF sono stati ampiamente testati per soddisfare gli standard più elevati e le specifiche OE.

    SKF scende in campo contro il Covid-19

    Ricordiamo SKF, sempre impegnata nel progetto “Community Care“, è stata attiva durante l’emergenza Covid-19. Ed ha confermato la sua attenzione per la comunità, donando 100.000 mascherine mediche alle varie istituzioni di tutta l’Europa. In Italia, SKF ha donato alla Città della Salute e della Scienza di Torino4.000 mascherine mediche. Un piccolo gesto per ringraziare chi quotidianamente a rischio la propria vita esponendosi in prima linea per curare le persone affette dal Covid19.

    SKF amica dell’ambiente

    Il fornitore di ruote, supporti superiori e organi di trasmissione  continua a concentrarsi su tematiche eco-sostenibili e ha deciso, di recente, di lanciare per i giunti omocinetici la gamma G. Come? usando un imballaggio ecologico e concentrando il contenuto dei kit con i componenti necessari, evitando gli sprechi.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie