11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Covid-19: l’impegno di SKF

    Covid-19, l'impegno di SKFSKF scende in campo contro il Covid-19.

    Un altro importante player del settore non rimane insensibile all’emergenza sanitaria che si sta vivendo su scala planetaria. SKF è da sempre impegnata nel progetto “Community Care“.

    La donazione

    Durante questo periodo, ha confermato la sua attenzione per la comunità, donando 100.000 mascherine mediche alle varie istituzioni di tutta l’Europa. In Italia, SKF ha donato alla Città della Salute e della Scienza di Torino, 4.000 mascherine mediche. Un piccolo gesto per ringraziare chi quotidianamente a rischio la propria vita esponendosi in prima linea per curare le persone affette dal Covid19.

     

    La Gamma G

    Intanto, il fornitore di ruote, supporti superiori e organi di trasmissione  continua a concentrarsi tu tematiche eco-sostenibili e ha deciso di lanciare per i giunti omocinetici la gamma G. Come? usando un imballaggio ecologico e concentrando il contenuto dei kit con i componenti necessari, evitando gli sprechi.

    Cosa comprende la gamma

     La nuova gamma comprende 163 codici di alta movimentazione. Acquistando i kit della gamma G, sarà possibile partecipare ad un concorso che consentirà di vincere un divaricatore per le cuffie universali ed un altoparlante JBL. Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito vsm.skf.com/it/it/contest.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie