Ricambi auto

Riparazione infotainment? Ci pensa Minitools con i suoi ricambi

Riparazione infotainment: Minitools fa scuola nei ricambi.Riparazione infotainment: Minitools fa scuola nei ricambi.

Sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e all’evolversi del mercato, Minitools ha iniziato a commercializzare diversi display utili alla riparazione di vari sistemi di infotainment, autoradio e navigatori.

Problemi al tuo display dell’infotainment? Le cause

Capita purtroppo sempre più frequentemente che il display dell’infotainment resti spento nonostante l’audio funzioni correttamente, che presenti delle linee o problemi di pixel o di contrasto o che il touchscreen non funzioni; questo può essere causato da diversi fattori come improvvisi sbalzi di temperatura, l’eccesivo utilizzo dello schermo, l’usura causata dal trascorrere del tempo o più semplicemente da un colpo subito accidentalmente dal display.

I ricambi Minitools per la riparazione del sistema infotainment

Sullo store Minitools sono presenti svariati display compatibili con infotainment e computer di bordo di diverse case automobilistiche, tra cui Audi, Dacia, Opel, Renault, Porsche, Volkswagen e altre ancora. I ricambi Minitools permettono quindi la riparazione del sistema multimediale automotive senza doverlo sostituire, con un conseguente risparmio economico non indifferente ed andando a salvaguardare l’ambiente, proseguendo così un percorso innovativo ed ecosostenibile intrapreso ormai da molti anni. Maggio info sono reperibili sullo store online per scoprire l’intera gamma di ricambi per infotainment.

Commenta