9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Riparazione infotainment? Ci pensa Minitools ed i suoi ricambi

    Riparazione infotainment: Minitools fa scuola nei ricambi.Riparazione infotainment: Minitools fa scuola nei ricambi.

    Sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e all’evolversi del mercato, Minitools ha iniziato a commercializzare diversi display utili alla riparazione di vari sistemi di infotainment, autoradio e navigatori.

    Problemi al tuo display dell’infotainment? Le cause

    Capita purtroppo sempre più frequentemente che il display dell’infotainment resti spento nonostante l’audio funzioni correttamente, che presenti delle linee o problemi di pixel o di contrasto o che il touchscreen non funzioni; questo può essere causato da diversi fattori come improvvisi sbalzi di temperatura, l’eccesivo utilizzo dello schermo, l’usura causata dal trascorrere del tempo o più semplicemente da un colpo subito accidentalmente dal display.

    I ricambi Minitools per la riparazione del sistema infotainment

    Sullo store Minitools sono presenti svariati display compatibili con infotainment e computer di bordo di diverse case automobilistiche, tra cui Audi, Dacia, Opel, Renault, Porsche, Volkswagen e altre ancora. I ricambi Minitools permettono quindi la riparazione del sistema multimediale automotive senza doverlo sostituire, con un conseguente risparmio economico non indifferente ed andando a salvaguardare l’ambiente, proseguendo così un percorso innovativo ed ecosostenibile intrapreso ormai da molti anni. Maggio info sono reperibili sullo store online per scoprire l’intera gamma di ricambi per infotainment.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie