10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Vuoi vincere buoni carburante fino a 1000 euro?

    Specchio specchio delle mie brame, chi è il miglior ricambista d’Italia? Oggi puoi diventarlo. Come? Partecipa e iscriviti sùbito ad “IR QUIZ”. L’idea è di Inforicambi/Sofinn Italia: al via un divertente contest che mette alla prova le abilità conoscitive e professionali dei ricambisti italiani. Sul portale Inforicambi sarà, infatti, possibile prendere parte, in forma totalmente gratuita, ad un quiz che darà l’opportunità di vincere tanti premi. La simpatica e avvincente gara, caratterizzata da diverse sessioni di domande a cadenza settimanale (su ricambi auto e truck, codici, produttori di aftermarket e sul mondo delle quattro ruote) e partita ad inizio dicembre, riscuote già un grande successo. Tante le adesioni finora pervenute che hanno dato forma alla prima classifica provvisoria. Sul primo podio temporaneo dei ricambisti (decretato alle ore 24.00 di domenica 11 dicembre)  c'è in pole position Paolo Marciano (nickname "il migliore") dell'autofficina parlermitana "Sirchia Benedetto". Medaglia d'argento per Simone Malanima (nickname "simone")  dell' "Autoricambi GF" di Prato. Mentre in terza posizione si piazza Antonino Scibilia (nickname "NINO")  della ditta "Autoricambi Pintaudi Rocco" di Gioiosa Marea, in provincia di Messina.

    Ma nulla è ancora certo e definitivo. Il concorso è solo al suo sprint iniziale e tutto è in continua evoluzione! Alla fine del contest, verrà stilato uno score, redatto sulle migliori risposte, che decreterà, ogni mese, 3 vincitori. In palio 3 premi: 500 euro in buoni benzina al primo classificato, 300 euro in buoni benzina al secondo in graduatoria e 200 euro in buoni benzina al terzo in classifica. 

    Le iscrizioni sono ancora aperte. Possono partecipare tutti i ricambisti che lavorano sul territorio italiano e più ricambisti della stessa azienda.  Non farti scappare l'occasione! Per partecipare iscriviti sùbito: "IR QUIZ"

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie