16.1 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Ricambi auto, le novità targate Metelli

    Ricambi auto, le novità targate MetelliNuovi ricambi auto by Metelli Group.

    L’azienda da oggi arricchisce la propria gamma prodotti introducendo un’importante novità: il Kit Distribuzione nei brand Metelli, Graf e Kwp. Ogni Kit distribuzione viene studiato da un team di tecnici esperti per scegliere la configurazione ottimale dei componenti nell’ottica di offrire sempre il migliore prodotto.

     

    Ricambi auto come gli originali

    Ogni pezzo viene accuratamente analizzato e testato tramite simulazioni computerizzate secondo gli stessi criteri di qualità e sicurezza dei produttori OE. Inoltre, Metelli sottopone i  componenti a stress test di vita reale su strada.  

    La nuova famiglia di ricambi auto

    • Tenditori automatici: Anni di ricerca nel laboratorio di R&D hanno dato origine ad una gamma completa di tenditori automatici di alta qualità che hanno superato ampiamente gli innumerevoli test di durata a cui sono stati sottoposti. La competenza e l’esperienza acquisite negli anni hanno permesso al team di tecnici di ottimizzare i prodotti e di rendere efficiente il ciclo produttivo. Esso viene svolto da una linea semiautomatica dotata di controlli di qualità su ogni singolo componente e su tutti i prodotti finiti.
    • Cinghie di distribuzione: Le cinghie di distribuzione sono componenti semplici ma fondamentali. Nei Kit di distribuzione sono presenti solamente cinghie di produttori premium selezionati per garantire la massima performance e affidabilità.
    • Galoppini: I galoppini in acciaio o termoindurente, insieme ai tenditori, assicurano la corretta tensione delle cinghie dentate e poly-v ed agevolano il moto e l’allineamento delle cinghie riducendo vibrazioni e rumorosità. I componenti Metelli Group garantiscono efficienza e durata perché sono sistematicamente sottoposti a severi test di funzionamento e di simulazione delle più estreme condizioni di utilizzo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie