13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Automechanika 2022 chiama: Metelli risponde presente!

    Automechanika 2022 chiama: Metelli risponde presente!E' più che positiva la risposta di Metelli Group ad Automechanika 2022.

    Non poteva non essere altrimenti vista la qualità e l'affidabilità di cui gode il fornitore internazionale di ricambi (sia in aftermarker che in OE). Diverse le novità portate nel palcoscenico dell'ultima edizione di Automechanika 2022, conclusasi di recente a Francoforte: riguardano sia la linea Bugatti che i marchi di Metelli Group. Di rilievo, si segnala l’introduzione della gamma dei Kit Ruota.

    Che risultati porta a casa Metelli da Automechanika 2022?

    Nel complesso abbiamo avuto una buona risposta da parte degli operatori che sono pervenuti da tutte le parti del mondo compreso Sud America e Australia. Certo, oramai si concentrano gli incontri in 2/3 giorni e per questo motivo continuare a farla durare 5 giorni compreso il sabato ha veramente poco senso.

     

    Automechanika 2022 chiama: Metelli risponde presente!Quali le novità di gamma presentate ad Automechanika 2022?

    Con il marchio Bugatti abbiamo presentato molte novità che riguardano la gamma destinata alla distribuzione sia primaria che ausiliaria come Damper, Tenditori e Galoppini per finire con il Kit Distribuzione che saranno disponibili anche senza la pompa acqua.
    Per i marchi di Metelli Group le novità in termini di ampliamento gamma sarebbero state troppe per portarle tutte in fiera, ma ne segnaliamo una in particolare che è l’introduzione della gamma dei Kit Ruota (600 codici con una copertura del parco circolante Europeo 90%) grazie alla quale siamo tra i pochi componentisti in aftermarket a poter offrire tutti i componenti destinati al drive train come Giunti, Trasmissioni, Dischi, Pastiglie e ora anche i Kit Ruota. Questa è la forza di Metelli, un
    unico fornitore in grado di offrire più prodotti con la qualità e l’affidabilità che ci contaddistingue.

    Che tipo di soluzioni hanno destato maggiormente interesse tra il pubblico dei professionisti dell’aftermarket in visita al vostro stand?

    Metelli Group è una realtà produttiva italiana che progetta e realizza i propri prodotti sia per il mercato aftermarket che per OE. E’ proprio anche grazie all’esperienza di fornitore OE che riusciamo a proporre ai nostri clienti soluzioni innovative e perfettamente alternative al prodotto originale, garantendone la durata e l’affidabilità nel tempo.

    Stefano Belfiore

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie